Come siete in amore?
vi interessate totalmente all'altra persona, lasciate molta autonomia, siete gelosi, come bilanciate le uscite tra partner e amici? Ecc. ecc. ecc.
Dite la vostra!
Come siete in amore?
vi interessate totalmente all'altra persona, lasciate molta autonomia, siete gelosi, come bilanciate le uscite tra partner e amici? Ecc. ecc. ecc.
Dite la vostra!
Io e la mia ragazza usciamo sempre al sabato pomeriggio,poi per circa tre volte a settimana ci vediamo per mezz'ora/un ora dopo scuola,dipende dalle giornate..
Spesso litighiamo,a volte anche per la mia gelosia,aimè sono molto geloso,se tengo alla mia fidanzata.
boh nn ci ho ami fatto caso.. ci vediamo qnd vogliamo (studio permettendo) e spesso dormo lui ank 2/3 gg di fila. esce cn gli amici qnd vuole e io esco cn le amike qnd voglio. nn abbiamo regole prefissate.. viviamo e basta in completa sincerità reciproca e qst è una gran cosa x far andare bene 1 rapporto.
All'inizio ero molto opprimente. Adesso no.. esce quando vuole e io cerco di non rompere le palle, mi impegno almeno
Sono gelosa a livelli assurdi, anche se cerco di non darlo a vedere..
sono molto premuroso, geloso il giusto... quando qualcosa non funziona forse sono un po' pressante, però cerco sempre di migliorare per venire incontro all'altra persona... e molto dipende pure da come lei sia!
non sono gelosa..penso che sia giusto che se non abbiamo gli stessi amici alterniamo le uscite nostre con quelle con gli amici..
Ho sempre 'detestato' la gelosia, sempre, tant'è che risultavo anche strafottente a volte.
Da 2/3 mesi a questa parte invece impazzisco.guai a chi me lo tocca. (soprattutto se lo tocca davvero )
Comunque sia cerco di non darlo a vedere, e se succede si discute tranquillamente, è quello che lui vuole sempre: parlare dei problemi.
Nonostante questo, e nonostante il fatto che usciamo nella stessa combriccola, ognuno è libero di frequentare altri amici, ma è cosa rara visto che quando non siamo impegnati io con la scuola lui col lavoro, il tempo lo si dedica all'altro, giustamente.
Pensandoci bene, facciamo tutto insieme.
be cn il mio ragazzo a volte litighiamo x la gelosia...però ad avere delle regole no xkè se io voglio scendere cn le mie amiche ci esco.
dedico molto tempo a lui anke se a volte capita di nn vederci anke x giorni a causa della scuola.
ma nn mi lamento anke xkè abbiamo un rapporto di fiducia e x me questo è l'importante!!
Lascio molta autonomia al mio ragazzo perchè io stessa ne ho bisogno a causa dei vari impegni quotidiani.
Non sono gelosa in linea di massima ma è capitato che qualche ragazza mi abbia fatto ingelosire; Inoltre c'è una ragazza che a priori non sopporto anche solo quando lo guarda
I primi tempi alternavamo le uscite con amici a quelle da soli o con amici comuni. Poi pian piano, come fosse una cosa auomatica, ci siamo messi praticamente ad uscire insieme quasi sempre poichè ormai le amicizie coincidono e poi ci piace così
Nonostante questo abbiamo, quando vogliamo, uscite con compagni di lavoro, università, sport ecc.... basta accordarsi prima.