Cambio domanda: so già qll k mi avete detto, ma la mia domanda nn era in quel senso. Spiego meglio: io sn me stessa, ma come si capisce se "va" o "non va"?
SI LO SO K E' 1 CRETINATA, MA E' 1 SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cambio domanda: so già qll k mi avete detto, ma la mia domanda nn era in quel senso. Spiego meglio: io sn me stessa, ma come si capisce se "va" o "non va"?
SI LO SO K E' 1 CRETINATA, MA E' 1 SONDAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di lilli677; 7/2/2008 alle 22:03 Motivo: nn m sn ben spiegata
assurdo
cmq dipende da ocme sei tu da com'è la persona che ti piace da tante cose...
sicuramente evita la timidezza, per il resto dipende
1° nn è che c sia un decalogo... uno può anche conoscere tt i trucchi che gli pare ma se è un inetto c'è poco da imparare
2° nn sapendo né cm sei TE né i tuoi standard è cm chiedere ad un cieco d che colore è la tua maglietta... senza offesa x i ciechi...
3° ma che domande assurde che circolano
una vota un mio amico si fece "spago" in bagno a scuola..lo andavamo a trovare per portargli i viveri,e vedevamo che leggeva un libro: "come rimorchiare una ragazza"
assurdo
Dovremmo prima capire se sei maschio o femmina..le cose cambiano a seconda...
Niente timidezza e sii te stessa. Se non "cucchi" così vuol dire che stai provando con la persona a cui non piacciono le ragazze come te.Non è un dramma,prima o poi uno lo trovi.
Il miglior modo per cuccare una ragazza o ragazzo è di essere te stesso e di non far finta di essere chi sa che cosa.
Essere te stesso...??? non sono d'accordo,Oggi le regole del corteggiamento sono molto ferree, per esempio non fare mai lo zerbino o il cagnolino, poi apparire misteriosi rendersi interessanti fà molto, se 6 una persona simpatica sfrutta questa dote (in caso contrario non far finta di esserlo perchè ti dai la zappa sui piedi), durante la fase del corteggiamento non tartassarla di squilli, messaggi o cose del genere (solo lo stretto indispensabile) non la riempire di complimenti dallla mattina alla sera (diventi ridicolo) ma un complimento ogni tanto (se prorpio ti va di farlo)