Apro questa discussione prima che lo faccia qualcun altro ... cosa avete ricevuto per San Valentino?
Ps. io una compilation con un bigliettino in cui il mio ragazzo mi spiegava xk ha scelto quelle canzoni...ke dolce... lo amo tanto!!
Apro questa discussione prima che lo faccia qualcun altro ... cosa avete ricevuto per San Valentino?
Ps. io una compilation con un bigliettino in cui il mio ragazzo mi spiegava xk ha scelto quelle canzoni...ke dolce... lo amo tanto!!
una rosa e ieri sera abbiamo festeggiato il 14 a mezza notte in punto
Una fedina e un porta cellulare
un'orsakkiotto da mamma e papa....
xke il raga mi ha lasciato
..E un mazzo di rose rosse da lui
seratina a casa sua organizzata nei minimi dettagli... da film d amore... candele profumate canzoni ke partono al momento giusto ecc ecc... sn super soddisfatta
serata da lei... cena e coccole le ho comprato un regalino dolce
il profumo di bulgari, e abbiamo festeggiato a cena ma con altre tre coppie, proprio una bella serata!
Niente perchè la mia idea anticonformista ha preso il sopravvento da due anni a sta parte
Vabè la serata l'abbiamo passata insieme ovviamente quando me ne sono andata gli ho lasciato una lettera sul letto (più svariati tentativi di nasconderla ogni volta che rientrava in camera perchè scordava le cose XDDD)
... e dopo i regali che avete ricevuto... quelli che avete fatto...
io gli ho regalato il calendario con una foto di quando avevo circa 10 anni, se ne era innamorato quindi ho pensato a questa cosa...! E poi gli ho preparato una torta a forma di cuore!