Visualizzazione stampabile
-
Regali di San Valentino
Apro questa discussione prima che lo faccia qualcun altro :lol: ... cosa avete ricevuto per San Valentino?
Ps. io una compilation con un bigliettino in cui il mio ragazzo mi spiegava xk ha scelto quelle canzoni...ke dolce... lo amo tanto!! :050: :055: :054: :060::057: :008: :007:
-
una rosa e ieri sera abbiamo festeggiato il 14 a mezza notte in punto :) :P
-
Una fedina e un porta cellulare:D
-
un'orsakkiotto da mamma e papa....
xke il raga mi ha lasciato :(
-
..E un mazzo di rose rosse da lui:oops:
-
seratina a casa sua organizzata nei minimi dettagli... da film d amore... candele profumate canzoni ke partono al momento giusto ecc ecc... sn super soddisfatta ;)
-
serata da lei... cena e coccole :lol: le ho comprato un regalino dolce :lol:
-
il profumo di bulgari, e abbiamo festeggiato a cena ma con altre tre coppie, proprio una bella serata!
-
Niente perchè la mia idea anticonformista ha preso il sopravvento da due anni a sta parte :lol:
Vabè la serata l'abbiamo passata insieme ovviamente :nice: quando me ne sono andata gli ho lasciato una lettera sul letto (più svariati tentativi di nasconderla ogni volta che rientrava in camera perchè scordava le cose XDDD)
-
San Valentino
... e dopo i regali che avete ricevuto... quelli che avete fatto...:)
io gli ho regalato il calendario con una foto di quando avevo circa 10 anni, se ne era innamorato quindi ho pensato a questa cosa...! E poi gli ho preparato una torta a forma di cuore!