nulla
un semplice bacio
nulla
un semplice bacio
ho ricevuto una borsa e una cintura rossa.
gli ho regalato un profumo di Dior, delle mutande, 3 cartoline da Parigi, un preservativo da Parigi XD e un souvenir.
Mi ha regalato una composizione di orchidee e un'altra piantina con i fiori bianchi
io gli ho preparato i biscotti =)
una lettera.
Mai festeggiato S. Valentino, lo odio -.- è stato un giorno come tanti ^^ finalmente ho trovato un ragazzo che almeno su questo la pensa come me XD
Io a lui un cuscino con stampate 3 nostre foto
Lui a me un elefante di peluche che tra le zampe a un cuore con scritto "Il mio cuore dice che ti amo"_
io gli ho portato la colazione a casa (briosch con dentro la nutella e cappuccino) e poi una letterina e una cosa dei baci perugina molto bellinoooo *_*
Un Poster Grande Con La Nostra Foto Un Peluche Teneriximo Un Poster Enorme Di Scusa Ma Ti Chiamo Amore...una Letterina Una Confezione Di Baci Perugina E Una Di Baci Dall'amore Mio...
Lui mi ha regalato una statuetta bellissima con 2 teschietti che si sono appena sposati, seduti e vestiti da matrimonio con la scritta in fondo "Love never dies"; e io gli ho regalato un lubrificante per sesso e per massaggi assieme e un tagliacarte fatto a spada medievale
Non gli ho regalato nulla.
Per fortuna pure lui odia san valentino.
Però ieri sera durante tutte le pubblicità che facevano in mezzo ai ris mi ha chiamata.
Il che voleva dire 4 minuti per poi liquidarsi con 'a dopo amore ciao'