Guardate l'estetica del pene?
Devo ammettere che ci stanno in giro certi *****.idi brutti, sgraziati (non importa quanto ci sanno dare, sono brutti e basta)
Che ne dite?
Guardate l'estetica del pene?
Devo ammettere che ci stanno in giro certi *****.idi brutti, sgraziati (non importa quanto ci sanno dare, sono brutti e basta)
Che ne dite?
scusa ma ke domande fai!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooo
il mio fa il modello
il mio è un sex symbol
emm...nel senso prima di iniziare una storia con un ragazzo tasta con la mano per vedere come è la situazione?
di solito lo vedo quando ho già "un rapporto" con il ragazzo perciò non è che influisce più di tanto...
uno bruttol'ho visto una volta ma ormai era troppo tardi...e poi si è rivelato una bella sorpresa...
Ok, e dopo la sindrome del pene piccolo, l'ansia da prestazione, l'eiaculazione precoce, l'impotenza e l'andropausa... signore e (soprattutto) signori, diamo il benvenuto a:
la sindrome del brutto anatroccolo!
No, nel senso di estetica ,cosa ne pensano le ragazze sulla bellezza di un organo genitale maschile.
Perchè diciamoci la verità, un pene di 13-14cm non è che sia proprio una favola da vedere, oppure quelli tozzi e sgraziati che decisamente mi fanno passare la voglia di fare sesso
Ho sempre preferito i 19-20 cm, e "modellati" bene, ma se il tuo ragazzo non ce l'ha così non ci puoi fare niente(questo è un altro discorso cmq)
Non importa quanto ci sa dare, ma il sesso è soprattutto una cosa psicologica e anche il massimo piacere deriva da una potenza mentale, specie per le donne... qui parlavo di estetica, se poteva influire oppure no
Ah, ma allora si parla di quantità, non di qualità
E io che stavo per prenotare l'appuntamento dal penestetista per togliere le zampe di gallina!
vabbè sarò io che sno fissata con l'estetica... ma io dico che gusto c'è a vedere un pene che sembra un fungo appena spuntato da terra...