il mio ha i brufoli
il mio ha i brufoli
ma cosa stai dicendo? cosa vuol dire sto post?
Al mio gli ho fatto un lifting
Secondo me non ha tutti i torti....
è un po come la vagina ... cè ne di belle e meno belle, a mè ad esempio piacciono le piccole labbra un po sviluppate ma non esageratamente.... e anche il colore alcune sono un bel rosa ed altre un po più scure...è un fattore estetico come anche le tette... anche l'occhio vuol la sua parte...
Ohhh!! finalmente qualcuno che capisce!!!!! mi sembravate tutti permalosi,finalmente qualcuno si salva.
In effetti è proprio questo che volevo dire, stessa cosa per la vagina , ce ne sono di belle e altre decisamente che fanno paura , così come per i genitali maschili , tutto qui...
Ma vedo che ci sono poche ragazze che non hanno colto il mio senso dell'estetica non per essere arrogante ma... tutte quelle battute non servono a niente se non si ha capito appieno il senso di un discorso, voleva essere un discorso basato puramente sull'estetica e non sulla qualità "interiore" di un pene
si ma se la mia ragazza ha una vagina che fa paura non me ne frega un c****
Il mio sembrerebbe carino, chiederò
ci mancherebbe infatti qui non sto dicendo che se un genitale fa schifo esteticamente non bisogna "usarlo"
però io rendo chiaro, almeno dal mio punto di vista totalmente personale, che sono molto sensibile all'estetica, cioè un pene brutto e sgraziato mi influisce psicologicamente, e ciò può dipendere che non sono proprio "innamorata" come si deve... ma credo che un comportamento del genere lo uso anche con un ragazzo che mi rende completamente cieca nel senso di sentimenti , solo che l'ultimo raga che ho avuto (ero proprio persa di lui) aveva un bel robo interessante bello esteticamente ,quindi non ho potuto constatare che se ce l'aveva brutto avrei provato repulsione e nausea
per questo volev sapere cosa ne pensavano magari le ragazze nel vedere un robo spaventoso
(quante pippe mentali che sto facendo )
Io suppongo che il discorso l'abbiano capito tutti quelli che hanno risposto con ironia, non ci vuole una laurea a capire quello che vuoi dire.
Evidentemente chi ha risposto così (me compreso) voleva dire che non dà importanza all'estetica dei genitali... è un'opinione, eh? Non vuol dire non capire appieno il senso di un discorso che mi sembra abbastanza semplice. Anch'io sono un grande amante dell'estetica, solo che non la cerco nei genitali (parliamo di peni e vagine, non di Renoir e Picasso).
Oddio ti amo, sono caduto dalla sedia!
Il titolo è un'opera d'arte!