dovresti parlarne...anke se lui starà un poco male..
ma nascondere quello ke pensi..e vedi..nn e bello!
parlagliene come hai fatto qui..vedrai ke magari capirà...ke nemmeno a lui fa bene..anke per la salute..
dovresti parlarne...anke se lui starà un poco male..
ma nascondere quello ke pensi..e vedi..nn e bello!
parlagliene come hai fatto qui..vedrai ke magari capirà...ke nemmeno a lui fa bene..anke per la salute..
Ovviamente devi dirglielo, devi fargli presente cosa pensi.
Poi se lui trova delle difficoltà aiutalo, fate tutto insieme.
Io ho fatto così visto che lui è sportivo.... lui mi tira fuori di casa per correre e lui mi dice 'resisti' quando vorrei un pezzo di pizza prima di cena.
Siete una coppia di 4 anni, non esitare. (come dice Nomade)
Devi dirgli ciò che pensi...
Con calma e dolcezza...
poi insomma 7/8 kg non mi sembrano una tragedia...
comunque come hanno già detto non limitarti a dirglielo e basta, cerca di sentirti coinvolta per far sì che perda sta pancia, nel senso proponi di andare assieme a correre, di fare attività, oppure fate una dieta assieme. L'importante è che non si senta solo in questa "missione"
Mi sono trovata nella situazione del tuo ragazzo lo scorso anno.
Non sono mai stata magra, sono in carne e me ne vanto ^^ ma l'anno scorso avevo davvero superato il limite. Il mio ragazzo, con il sorriso, mi disse 'abbiamo messo su qualche chilo eh, attenta che tra un po' mi schiacci'.. non mi sono certo offesa, anche perchè vedevo anch'io che mi ero ingrassata parecchio. Ho iniziato giusto a regolarmi un pochino e la situazione è migliorata decisamente
In una coppia bisogna solo parlare, il resto vien da sè!
digli cosi
"tesoro,hai presente quando facciamo l'amore in posizione missionaria,e mi senti ansimare?non sto godendo, è che mi schiacci e soffoco..."