Parlaci.
Le persone hanno anche il dovere di cercare di rimanere attraenti per il proprio partner.
Parlaci.
Le persone hanno anche il dovere di cercare di rimanere attraenti per il proprio partner.
allora, come prosegue ? sta smettendo di fare il gorduro?
Un conto è dirgli "guarda non è che stai ingrassando un pò troppo?TI farebbe bene darti una regolata" un altro e far cambiare una persona perchè lo vogliamo noi.. mi sembra un discorso molto egoista..
Se ami una persona(e sto parlando di amore..) non la lasci perchè ha preso qualche kg.. ma per favore.. allora quando invecchieremo? Perderemo la bellezza.. ed io spero con tutto il cuore che il mio futuro marito non la pensi come te!
magari quando lo vedi mangiare in modo esagerato gli dici "amore forse sarebbe ora k mangiassi un po' meglio e un po' meno... anke x la tua salute..."
sì ok però penso che quando ami una persona tu stesso cerchi di essere in forma...o no?perchè cerchi di piacergli sempre...ovvio non è che bisogna chiedere al/alla propria/o ragazza/o "amore quanto vuoi che io pesi?" però magari per fargli piacere cerchi sempre di essere in forma.....
Si fin qui ci siamo. Ma devo prima di tutto piacere a ME. Il concetto di bellezza è molto relativo. Io posso piacermi con 10 kg in più e non ci penso a dimagrire per lui.
E l'attrazione per me non è un fatto estetico, ma chimico. Ho avuto ragazzi PERFETTI fisicamente, dai quali però non ero attratta come lo sono dal mio attuale ragazzo.
E cmq non dev'essere un dovere essere attraenti per il proprio partner, ma non esiste proprio