ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Problema di peso

  1. #21
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Glielo dici.
    "forse è meglio che ti metti un pò in dieta"
    Se poi non la capisce con le buone, glielo dici con le cattive.
    "ti preferivo 10kg fa"
    ma non in questo tono, anche x' poveraccio...non è il caso di fargli venire dei complessi o farlo rimanere male...
    Comincia col chiedergli se così si piace...e poi comincia il discorso.

    Pensa che col mio tipo ho il problema inverso gli vorrei addosso qualche chilo in più ma lui nn mangia...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E perchè scusa?
    La motivazione principale è che a lei non piace più come prima.
    E allora perchè non dirgli la verità?
    Il fatto è che lui deve dimagrire per sè stesso non per lei, non è giusto.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlagliene, lui di sicuro lo sà che non si sta facendo del male.. solo che se ne sbatte i cojoni, ma se gli fai capire che il suo comportamento ti dà fastidio lui cambierà sicuramente dato che noi maschi ci facciamo cambiare dalle donne come vogliono loro..
    non rompegli i cojoni per faglielo capire, ma come ho già detto, ma fagli capire che che il suo comportamento da noia a te... quando lo avrà capito lo dovvrai supplicare per farlo mangiare..

  5. #24
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intanto grazie a tutti...

    lo so dopo 4 anni sembra strano che non riesco a dirglielo. io sono una persona che di solito non si fa nessun problema a parlare, ma avendo un passato da sovrappesata afflitta so cosa vuol dire quando qualcuno di fa notare i chili in più. a me è sempre pesato tantissimo, anche perchè sono sempre stata grassa fino ai miei 16/17 anni.. ed ogni volta che mia mamma mi diceva "amore, quando ci mettiamo a dieta?" diventavo tutta rossa, era un imbarazza assurdo e abbastanza umiliante.

    lui è un ragazzo molto sensibile, e non voglio ferirlo come hanno ferito me tantissime volte. ripeto, so come ci si può sentire.

    però se non glielo dico gli faccio solo del male.. quindi dite che l'occasione migliore sia mentre sta mangiando qualcosa o semplicemente introducendo il discorso a caso?

    ragazzi sono imbarazzata. vorrei non spettasse a me dirglielo!! ma i suoi genitori son terribili, nel senso che sono molto grossi entrambi e fosse per loro lui mangerebbe dalla mattina alla sera. ieri sera dopo una cena più che consistente, sua mamma gli ha allungato un bel panino con la nutella e un buondì al cioccolato. io oramai non mi stupisco manco più.
    ma con due genitori così come si fa?! io dico, non vedete che sta ingrassando tantissimo?

    spetta proprio a me insomma

  6. #25


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ragazza mia segui i miei consigli e i risultati si vedranno: la regola è tutto a metà e camminare il + possibile

  7. #26
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    intanto grazie a tutti...

    lo so dopo 4 anni sembra strano che non riesco a dirglielo. io sono una persona che di solito non si fa nessun problema a parlare, ma avendo un passato da sovrappesata afflitta so cosa vuol dire quando qualcuno di fa notare i chili in più. a me è sempre pesato tantissimo, anche perchè sono sempre stata grassa fino ai miei 16/17 anni.. ed ogni volta che mia mamma mi diceva "amore, quando ci mettiamo a dieta?" diventavo tutta rossa, era un imbarazza assurdo e abbastanza umiliante.

    lui è un ragazzo molto sensibile, e non voglio ferirlo come hanno ferito me tantissime volte. ripeto, so come ci si può sentire.

    però se non glielo dico gli faccio solo del male.. quindi dite che l'occasione migliore sia mentre sta mangiando qualcosa o semplicemente introducendo il discorso a caso?

    ragazzi sono imbarazzata. vorrei non spettasse a me dirglielo!! ma i suoi genitori son terribili, nel senso che sono molto grossi entrambi e fosse per loro lui mangerebbe dalla mattina alla sera. ieri sera dopo una cena più che consistente, sua mamma gli ha allungato un bel panino con la nutella e un buondì al cioccolato. io oramai non mi stupisco manco più.
    ma con due genitori così come si fa?! io dico, non vedete che sta ingrassando tantissimo?

    spetta proprio a me insomma
    se glielo dici mentre mangia gli fai andare di traverso tutto quanto...
    da quel che ho capito mangi da lui la sera e poi forse vai a casa: magari dopo cena quando siete soli in camera cerchi di intavolare la discussione in maniera un po' soft, oppure quando stai per tornare a casa e sei sulla porta lì lì per uscire, lo chiami e glielo dici in un orecchio

  8. #27
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Parla con lui spiegando quello che senti in questo periodo.Digli che sei preoccupata per lui. Chiedigli se ha qualche problema e che non c'è bisogno che si butta sul cibo perchè ci sei tu a sostenerlo. Digli che non gli fa bene mangiare così che finirà per sentirsi male. Con delicatezza e con amore.

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ragazza mia segui i miei consigli e i risultati si vedranno: la regola è tutto a metà e camminare il + possibile
    io mangio poco e niente, dividere a metà per me vorrebbe dire mettere su tutto quello ke ho perso faticosamente

    camminare.. io cammino/corro/nuoto/vado in bici.. ma lui lavora tutto il giorno fino alla sera a mezzanotte... quanta vogli avrà di fare sport a quell'ora...?!

    comunque grazie a tutti. gliene parlerò con delicatezza... vi faccio sapere presto.


  10. #29
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Glielo dici.
    "forse è meglio che ti metti un pò in dieta"
    Se poi non la capisce con le buone, glielo dici con le cattive.
    "ti preferivo 10kg fa"

  11. #30
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    anche il mio ragazzo ha qlk kiletto in più, e a furia di fargli una testa quanto un pallone ha perso un bel po' di chili e si modera di più adesso... poi metti pure che noi camminiamo tantissimo, e facciamo tanto l'amore quindi mantenersi in forma è + facile adesso... se x es io lo vedo che dopo la pizzetta (che ci concediamo solo nei weekend) vuole pure un gelato io gli dico: "no amore dai" e lo distraggo cn dei bacetti! se proprio insiste ci prendiamo 1 coppetta piccola e la facciamo a metà... in trucco efficacissimo quindi è :fare ttt a metà e camminare tanto tanto!

    se vabbè ma lascialo respirare ... se vuole una coppetta di gelato non vedo il perchè impedirglielo, a meno che non è talmente obeso allora ok, ci può stare

    cmq fare tutto a metà suona un pò deprimente e oppressivo...


    cmq tornando in topic se il tuo ragazzo si sta lasciando andare in quel modo lo devi riprendere subito, con le buone o cattive maniere

    cioè io gli direi chiaro è tondo:

    ma porca****°°°°°#### la finisci o no di fare l'ingordo???!!!!

    sono sicura che è la prima parola che mi esce fuori quando capitano cose del genere, anzi pure peggio, io m'inc@zzo, non sopporto le persone che si lasciano andare così e non si rendono conto..

    insomma, non è mica uno bello spettacolo vedere il proprio ragazzo con cui vuoi costruire il futuro ingrassarsi come una balena, ohh!! se ci tiene a te che si rimettesse in linea , cos'è sta storia


    non vorrai mica trovarti na palla di lardo nel giorno imminente del "matrimonio"?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perdere peso
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 5/8/2022, 13:04
  2. Il peso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 21:20
  3. Peso e ciclo
    Da gioiana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 18:52
  4. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 13:05
  5. Il peso (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:44