nn è una cosa deprimente fare ttt a metà anzi è cos' tenero e ci fa essre ancora più complici la storia col mio tesoro è stupenda nn c'è una piega fuori posto, io ringrazio Dio di avermelo donato
Se io conosco una persona e mi ci metto insieme, ma dopo un pò di tempo ingrassa e a me non piace più, glielo dico.
E scusami tanto, se la dieta non la fa per se stesso, deve farla per me.
In caso contrario ci si lascia.
Mica si è obbligati a stare con uno che hai conosciuto in un determinato modo e poi cambia radicalmente...
a lei piaceva in quel momento...e si è innamorata di quel ragazzo...se ora non è più come prima e a lei da fastidio evidentemente è perchè lei con lui in questo modo non ci si trova più bene...quindi si parla si chiarisce e poi si prendono decisioni...anche drastiche...non esistono vincoli nell'amore!!!
non credo debba dimagrire solo per me, però concordo con chi dice che alla fine ci si deve piacere, e se a me tutti questi chili in più piacciono poco è giusto che glielo faccia presente... giusto?
oggi ci ho provato... a pranzo si è sparato due pezzi di pizza uno dietro l'altro, piu una polpetta, tre salsicce e la maionese... io gli faccio "oi la smetti di fare l'ingordo??? cavolo ma ti fa male scemo!!!!"
.... si è messo a ridere.
ragazzi cosa faccio
4 anni di storia insieme?
lo prendi e gli dici
"Tesoro,te lo dico con le buone:stai mettendo su un bel pò di kg,se non ti va di smaltirli per te stesso sei liberissimo di farlo,in fondo non sei obeso da pregiudicare la tua salute,ma ti avviso che inizi a piacermi di meno;tira le somme,vedi se è meglio sfondarsi o eventualmente perdermi".
sii cattiva se con le buone non capisce.. prova a ricattarlo su cose che sai di avere il potere e che lui pagherebbe per riaverle..
e le riavrà solo dopo che ha perso 1-2 kg..
PS: Non mi togliete il pc sennò divento matto..