ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Problema di peso

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di una persona che si sta lasciando andare, non di una persona che invecchia.

Il discorso egoistico è lui che lo fa. Non la morosa.

Chissà perchè, quando uno è single, ci tiene di più al suo aspetto fisico.
    Poi si fidanza e se ne sbatte di tutto.
    Allora se è così che vada da lui e gli dica "senti non mi attrai più fisicamente. O ti metti a dieta, oppure è finita." perchè se le cose stanno così e tutti sono concordi lei deve avere le p***e di dirglielo. Punto. Se lei è convinta di essere nel giusto non vedo dove sia il motivo per esitare.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di una persona che si sta lasciando andare, non di una persona che invecchia.

Il discorso egoistico è lui che lo fa. Non la morosa.

Chissà perchè, quando uno è single, ci tiene di più al suo aspetto fisico.
    Poi si fidanza e se ne sbatte di tutto.

concordo pienamente con te.

Babbrina, lui continua ad attrarmi fisicamente, e sono sempre e comunque molto innamorata di lui. però se penso a com'era prima, un pò ho la nostalgia, non so se mi spiego.e comunque sono dell'idea che ok, l'invecchiare ti cambia e se c'è amore ci si ama comunque, anche flaccidi e con le rughe e tutto. ma qui non stiamo parlando di invecchiare, stiamo parlando di lui che di botto ha deciso che il cibo è il suo migliore amico e è ingrassato come una balena. se tu stai con una persona è tuo dovere mantenerti bene x quella persona.
    se io ingrasso 10 chili, magari smetto anche di lavarmi e depilarmi, vediamo se dopo ci sta ancora con me. può amarmi fino a morire, ma sono io mancare di rispetto a lui smettendo di curarmi.

"Se lei è convinta di essere nel giusto non vedo dove sia il motivo per esitare. "

beh, x me non è cosi semplice. non voglio ferirlo, non voglio che senta che non lo amo più, non voglio che passi da un estremo all'altro diventando depresso e vergognandosi del proprio corpo. come ho già detto in passato ho avuto gravi problemi di peso, e molta gente me lo ha fatto notare in modi cosi poco carini da crearmi gravi complessi e portarmi a un passo dall'anoressia. NON VOGLIO che lui sperimenti tutto questo..

comunque la situazione sta migliorando, nel senso che quando siamo insieme adesso si regola xke glielo dico, tipo se a merenda prende un biscotto e poi ne vuole un altro glielo levo, ridendo e scherzando cosi non se la prende, e poi lo distraggo. stessa cosa a pranzo.
    il problema è che sicuramente quando io non ci sono mangia come ha sempre mangiato, anche xke sua mamma ci tiene ad ingozzarlo -x qualche ragione che io proprio non concepisco- quindi a pensarci bene il problema è sempre li mica posso star sempre con lui a dirgli cosa non mangiare vorrei sapesse regolarsi da solo..

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    concordo pienamente con te.

Babbrina, lui continua ad attrarmi fisicamente, e sono sempre e comunque molto innamorata di lui. però se penso a com'era prima, un pò ho la nostalgia, non so se mi spiego.e comunque sono dell'idea che ok, l'invecchiare ti cambia e se c'è amore ci si ama comunque, anche flaccidi e con le rughe e tutto. ma qui non stiamo parlando di invecchiare, stiamo parlando di lui che di botto ha deciso che il cibo è il suo migliore amico e è ingrassato come una balena. se tu stai con una persona è tuo dovere mantenerti bene x quella persona.
    se io ingrasso 10 chili, magari smetto anche di lavarmi e depilarmi, vediamo se dopo ci sta ancora con me. può amarmi fino a morire, ma sono io mancare di rispetto a lui smettendo di curarmi.
    No, in quel caso mancheresti di rispetto a te
    Tu non devi niente a nessuno, il corpo è il tuo.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    No, in quel caso mancheresti di rispetto a te
    Tu non devi niente a nessuno, il corpo è il tuo.

va beh dai la pensiamo in maniera diversa mi sa eh

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Diglielo ^^

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli

Predefinito