ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

I miei migliori amici

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito I miei migliori amici

    allora io ho tre migliori amici...due maschi e una femmina ma ultimamente sto pensando al rapporto che ho con loro
    la mia migliore amica è un tipo molto menefreghista: non mi chiama quasi mai, ci vediamo solo se vado a casa sua o se la vado a prendere a scuola perchè non è il tipo di persona che esce spesso anzi quasi mai
    a volte mi risponde male e invece di chiarire su problemi che ci sono, mi blocca su msn
    non mi accompagna mai da nessuna parte e su msn se non le chiedo io qualcosa (e le da fastidio anche che le faccio domande) o le parlo di qualcosa, lei mi racconta poco di se stessa e non mi chiede mai niente, neanche come sto
    uno dei miei migliori amici maschi invece è un tipo che fa solo quello che vuole lui e come lo vuole lui
    non va oltre...a volte li ho chiesto di farmi favori e mi risponde: non lo puoi fare tu da sola? devo venire per forza?
    se li chiedo di andare in qualche posto non se ne parla proprio, preferisce solo il centro
    il mio terzo migliore amico invece va bene ma c'è solo un piccolo problema: si vuole fidanzare con me e nonostante li ho già detto no, lui continua a insistere
    volevo una vostra opinione...grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io opterei per un cambio di amicizie

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    Io opterei per un cambio di amicizie
    quoto

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    e menomale che sono i tuoi MIGLIORI amici, figuriamoci se erano i peggiori

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Verona
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io cambierei compagnia!

  7. #6
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Purtroppo, mi dispiace dirtelo, ma non sono per niente migliori amici. Sono conoscenti. La parola amicizia è troppo forte, poi ci aggiungi migliori e la situazione si complica. Loro ti trattano solo perchè tu li tratti. Io mi allontanerei da loro. Da tutti. Oddio forse resterei in contatto con quello che vuole stare con te. Gli parli ancora una volta chiaramente e se non ti ascolta taglia pure con lui...
    E' una situazione brutta però. Io ho un'amica, anzi conoscente, come la tua e sto pensando se chiudere o meno. Le do l'ultima chance, non posso fare sempre tutto io. Decidi cosa fare e decidi in fretta Non sprecare più tempo!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Purtroppo, mi dispiace dirtelo, ma non sono per niente migliori amici. Sono conoscenti. La parola amicizia è troppo forte, poi ci aggiungi migliori e la situazione si complica. Loro ti trattano solo perchè tu li tratti. Io mi allontanerei da loro. Da tutti. Oddio forse resterei in contatto con quello che vuole stare con te. Gli parli ancora una volta chiaramente e se non ti ascolta taglia pure con lui...
    E' una situazione brutta però. Io ho un'amica, anzi conoscente, come la tua e sto pensando se chiudere o meno. Le do l'ultima chance, non posso fare sempre tutto io. Decidi cosa fare e decidi in fretta Non sprecare più tempo!

  9. #8
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh se questi sono migliori amici.. Cambia amicizie.. Una vera amica e colei k ti ascolta k x te ce sempre in ogni momento anche un vero amico ti sta semp vicino e se hai bisogno ti aiuta in qualsiasi modo.. Lasciali xdere

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh!!! il terzo ti chiede una cosa molto profonda , non direi che sono tutti cosi' ipocriti ,l'ultimo alquanto non lo e' cerca solo un legame sentimentale , prima di scartare pure lui non lo metterei alla pari degli altri . PERO' essendo non conforme alle tue scelte se fossi in te lo terrei come amico intanto ! per il resto......lascia perdere, vai per la tua strada.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma..Migliori amici io non li definirei proprio..
    Anzi..Le persone che si definiscono migliori amici..SOno quelle che ti stanno sempre vicine,nei problemi ti aiutano,ma anche solo amano stare insieme senza fare nulla,sono quelle che ci sono sempre x te..Io mi guarderei un pò attorno..
    Allontanati un pò dai primi due dal terzo nn saprei dirti..Xò eviterei il mettermi insieme..Poi qst son consigli vedi un po te cosa fare..Un bacio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amici migliori del ragazzo?
    Da Nomad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 19:04
  2. I miei migliori amici sn 4 e... maski... si può??
    Da StrnXttn1 nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/2/2008, 20:06
  3. Migliori amici da 14 anni...poi lui...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 14:05
  4. MIGLIORI AMICI O QUALCOSA DI PIU??
    Da viky 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:52
  5. migliori amici o altro?
    Da klakky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 20:12