ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Non so che fare!!! Non si fa sentire

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Savona
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non so che fare!!! Non si fa sentire

    Da un po di mesi sto con un ragazzo di cui sono innamorata, e anche lui dice di essere "innamorato" di me, ma non ne sono del tutto sicura.
    Un po di tempo fa aveva deciso di prendersi una pausa...e circa dopo un mese è tornato.. e ora stiamo nuovamente insieme. Con lui ho una certa intimità.
    Quando sono con lui io capisco davv che ci tiene a me..
    Ma lui durante la settimana si fa sentire ben poco..
    E l' altra sera, ad esempio, si è inventato che non aveva più soldi nel cellulare (e sono sicura che se lo è inventato). Io ci sto molto male perchè lo amo tanto, e ho paura che lo faccia solo per l' intimità. Ma quando è con me è un' altra persona! Help!!!

    aiutoooo!!! =(


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRtA Visualizza il messaggio
    Da un po di mesi sto con un ragazzo di cui sono innamorata, e anche lui dice di essere "innamorato" di me, ma non ne sono del tutto sicura.
    Un po di tempo fa aveva deciso di prendersi una pausa...e circa dopo un mese è tornato.. e ora stiamo nuovamente insieme. Con lui ho una certa intimità.
    Quando sono con lui io capisco davv che ci tiene a me..
    Ma lui durante la settimana si fa sentire ben poco..
    E l' altra sera, ad esempio, si è inventato che non aveva più soldi nel cellulare (e sono sicura che se lo è inventato). Io ci sto molto male perchè lo amo tanto, e ho paura che lo faccia solo per l' intimità. Ma quando è con me è un' altra persona! Help!!!

    aiutoooo!!! =(
    Sai....sono cose che principalmente devi capire te...se dici che quando siete insieme senti che lui davvero ci tiene..allora stai tranquilla..e se non si fa sentire troppo...cerca di farti desiderare...fai che alcune volte sia lui di sua spontanea volontà a cercarti...ma poi non tirare troppo la corda...io non conoscendolo non ti posso aiutare precisamente quindi sto a quello che tu hai scritto...Stai tranquilla e cerca di capire meglio cosa desidera lui...guarda i suoi gesti...insomma...vedi un pò..fammi sapere..eh?? un bacione enormeeeeeee

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè è una cosa che devi cercare di capire te e magari puoi parlargliene, ci hai mai provato?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Savona
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bho quando è con me a come mi guarda..come mi abbraccia...cioè lo sento...è una mia sensazione...e cmq si voglio parlargli e capire davv ciò k prova... perchè csi lui può volermi bene...ma voglio capire se mi ama davvero come dice lui...forse devo dargli tempo dopo la pausa...

  6. #5
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    L'unica soluzione è parlargli ed esternare quanto provi per lui come hai fatto con noi, spiegandogli che la situazione attuale ti sta facendo soffrire. Se tiene a te capirà e ti verrà incontro, altrimenti sarai tu a dover capire che forse non tiene a te come percepivi.

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    L'unica soluzione secondo me è parlarne a 4 occhi con lui!

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si, devi parlargli dei tuoi dubbi.
    Anche se da come hai descritto la situazione, forse non gli piaci abbastanza. Se un ragazzo tiene veramente a te, fidati che si fa sentire

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non so che tipo di rapporto avete, ma se hai dubbi parlagli.
    A volte i ragazzi vedono le cose diversamente, non amano stare sempre al cellulare.
    Anche io qualche volta ho inventato di non avere soldi perchè ero troppo pigra per rispondere
    Se lo vedi pero distaccato chiedigli il motivo, se magari è solo una tua sensazione.
    Non siamo di certo noi utenti a poterti aiutare

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Savona
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma quando è con me non è distaccato... anzi... è solo che ci vediamo poco... perchè fa una scuola difficile e studia... e allora se non mi cerca poi divento pazza!

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come fai a sapere che non è vero che aveva finito i soldi sul cellulare? Lavori per la CIA?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sentire il bisogno
    Da sari nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 14:59
  2. Fan FEYENOORD fatevi sentire
    Da GbrinoLeso nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 13:04
  3. Sentire
    Da Claudio83 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 21:14
  4. Voglio sentire
    Da Zood nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 17:16
  5. il mio ragazzo non si fa sentire
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 21:00