ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Non so che fare!!! Non si fa sentire

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma poi... Io non capisco 'sta mania della gente di stare a telefono.
    Ho avuto una tipa con cui stavo a telefono praticamente 24/24, e da allora ho capito quanto possa diventare monotono e palloso un rapporto se ci si sente continuamente O (badate che è maiuscolo perchè è importante) quando uno dei due non ne ha voglia. Ma ammesso e non concesso che io possa vedermi solo poche volte con la mia tipa, ma DOVE sta scritto che ci si debba per forza sentire al telefono/messaggi/msn/fb?
    Ma se io voglio starmene un po' da solo per ***** miei a leggere/studiare/fumare, dove c'è scritto che debba avere sempre un contatto diretto e immediato con una persona?
    Concordo..

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

In passato mi sono trovata in una situazione simile.
    Sono stata con un ragazzo che si comportava praticamente allo stesso modo.
    Siamo stati DUE SETTIMANE senza né vederci, né sentirci, neanche uno squillo, neanche un messaggio, niente di niente.
    In quelle due settimane a momenti dimenticavo pure com'era fatto e com'era la sua voce.

Non dico che dovevamo sentirci ogni minuto (su questo concordo con drkheart).
    Ma dal sentirsi ogni minuto al non sentirsinévedersi per due settimane credo ce ne passi, e non poco.

Per me era il primo "fidanzato" (prima mi vedevo solo con un ragazzo, non stavamo ufficialmente insieme), ed ero più piccola (va beh... 16 anni), quindi non sapevo bene come comportarmi, cosa fare e cosa non fare e mi lasciavo travolgere facilmente dalle situazioni... cercavo di trovare una spiegazione razionale a tutto e lo difendevo - stupidamente - sempre.

In un "particolare momento", gli ho parlato, gli ho fatto pure abbastanza brutto xD

La sera dopo mi ha chiamata, anche se per... toh, 5 minuti contati perché "devo uscire"... poi niente.
    Pochissimi giorni dopo mi chiama per uscire e... mi lascia.
    Fine.

Ancora oggi non mi sono chiare le sue motivazioni... ha continuato - e un po' continua - a fare il cretino.

...

...insomma, l'unica cosa che mi sento di dirti è: PARLAGLI.

Sii diretta, chiara, cerca di capire se davvero ci tiene a te, perché sennò non ha senso continuare.
    Fagli notare che a te questa situazione non va, insomma che ci soffri per questo suo atteggiamento. Così magari potrà avrà anche la possibilità di spiegarti il perché...!
    Magari la vive diversamente, boh.

L'importante è far venire fuori tutto: problemi, emozioni... tutto.
    Ci si chiarisce.
    E si vede come si evolve la situazione...

Scusa il poema

Buona fortuna

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123