A differenza delle volte che fate l'amore con un ragazzo (che sia moroso :smt008 o semplice avventura :smt034 ),
quante volte sentite il bisogno di farlo?
Quindi magari avete voglia 5 giorni su 7 e lo fate invece 2 giorni su 7... :smt022
A differenza delle volte che fate l'amore con un ragazzo (che sia moroso :smt008 o semplice avventura :smt034 ),
quante volte sentite il bisogno di farlo?
Quindi magari avete voglia 5 giorni su 7 e lo fate invece 2 giorni su 7... :smt022
non esiste una regola vera e propria.....
ci sono periodi in cui c'è più desiderio e periodi di relativa calma.....
in linea generale coincidono tra me e la mia lei.... quindi nei periodi lo facciamo tutte le volche in cui abbiamo voglia... nei periodi non ci si pensa....
ora è un periodo ma so che no dureaà ancora molto
io avrei fame di Cicci :smt106 5 giorni su 7...
ma questa è la sua faccia quando mi vede... :smt105
ahahua a me è il contrario... Di storia seria non ho voglia... e cmq, di ragazze per avventure non ne trovoOriginariamente inviata da sariciuli
uhm... ma io non ho chiesto se stai cercando la storia seria... chiedevo quanto hai voglia di fare l'amore a settimana o al mese...Originariamente inviata da lordalbert
spesso... troppo spesso...
Per come sono messa (*)... meglio non pensare a queste cose.
(*) non lo so manco io come son messa
praticamente ogni notte qnd gli mando la buonanotte... anke xkè lui m kiede cose del tipo cosa gli fareis e fosse lì cn me!!!MA SCUSA, COME FAI A RESISTERE?????!!! è contro la natura umana di 1 ragazza perdutamente innamorata!!!
mmm...io direi ke ho voglia 369 giorni l'anno
Non saprei...