ho molte curiosità in questo campo... intanto sappiate aimè ce ne sono più di quanti crediate ..aleggiano tra noi mescolandosi tra le massa e mimetizzandosi con questa ..vedi post di feticisti su trash etc..
ci sono quelli che conservano mutandine usate e le collezionano (vedi pramila)
ci sono quelli che in chat (c6) hanno come nik... ''vorrei essere il tuo wc personale'' / ''slave4you''![]()
dai sadomaso a tutti questi signori quiche fanno sta roba:
Body Inflation
Allattamento
Balloon Fetish
Giochi dei bambini, attaccare palloncini ai genitali o ai capezzoli, allattamento
Sploshing
Giocare con la pappa, sporcarsi con i propri escrementi
Knicker-wetting
Farsi pipì addosso, sporcare i pannolini e farsi prima sgridare e punire, e poi lavare e curare
Robot, bambole, animali...
Vedi Pressione, soffocamento, immobilizzazione, ma in versione infantile
(fonte http://www.duepiu.net/sesso/feticismo_1.htm )
e chi più ne ha piu ne metta
nn so.. io ho sempre collegato questi ''fenomeni'' a persone con personalità distorta e che hanno avuto un modo di crescere strano, insicuri boh... mi fanno schifo![]()
ci avete mai pensato?ora..forse questo è più da 'sportello psicologico' ma non essendoci una sezione al riguardo questo era l'unico posto..

LinkBack URL
About LinkBacks
ho molte curiosità in questo campo... intanto sappiate aimè ce ne sono più di quanti crediate ..aleggiano tra noi mescolandosi tra le massa e mimetizzandosi con questa ..vedi post di feticisti su trash etc.. 

cosa testimonia tutto ciò? io sn preokkupata eh