ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 82

perversioni e limitrofi

  1. #41
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    non mi ricordo bene il nome...ma lo butto..si chiamano

    PARAFILIE

    vero?

  2. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    non mi ricordo bene il nome...ma lo butto..si chiamano

    PARAFILIE

    vero?
    si

  3. #43
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Freud a parlato tanto delle perversioni è della libido è, a fornito anche le spiegazioni su esse, pero adesso non mi vengono in mente...

  4. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Casaubon
    Freud ha parlato tanto delle perversioni è della libido è, a fornito anche le spiegazioni su esse, pero adesso non mi vengono in mente...
    già..nei 3 saggi sulla sessualità... individiava come invertiti gli omosessuali e via via diverse scale di ''inversione'' a sekonda della parafilia.. e considerava tale anche pratica non avesse come skopo finale la normale copula..

  5. #45
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    già..nei 3 saggi sulla sessualità... individiava come invertiti gli omosessuali e via via diverse scale di ''inversione'' a sekonda della parafilia.. e considerava tale anche pratica non avesse come skopo finale la normale copula..

    Freud a separato la riproduzione della specie che a come scopo procreare dalla sessualita.

    È a anche provato che ogni persona da piccola cresce con un minimo di complesso di Edipo (di Electra nel caso delle donne)

  6. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Casaubon


    Freud ha separato la riproduzione della specie che a come scopo procreare dalla sessualita.

    È a anche provato che ogni persona da piccola cresce con un minimo di complesso di Edipo (di Electra nel caso delle donne)
    non è che cresce con un naturale processo di edipo.. tra i 3-5 anni si verifica... ma nn incide sulla sessualità del bambino, o meglio se è normale non incide...

    però non è un fenomeno sporadico ecco.. ma un normale processo...

  7. #47
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    non è che cresce con un naturale processo di edipo.. tra i 3-5 anni si verifica... ma nn incide sulla sessualità del bambino, o meglio se è normale non incide...

    però non è un fenomeno sporadico ecco.. ma un normale processo...

    Esatto, tranne che incida, in questo caso diventerebbe una deviazione.


    Esiste un altra perversione (sulla quale Nicolas Cage à protagonizzato il film Delitto A Luci Rosse).
    Sono cassette che si chiamano snuff movies è filmano la tortura è la morte in diretta (apparentemente falsa mà in alcuni casi vera) di una persona.

  8. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Casaubon


    Esatto, tranne che incida, in questo caso diventerebbe una deviazione.


    Esiste un altra perversione (sulla quale Nicolas Cage à protagonizzato il film Delitto A Luci Rosse).
    Sono cassette che si chiamano snuff movies è filmano la tortura è la morte in diretta (apparentemente falsa mà in alcuni casi vera) di una persona.
    Si, più precisamente.. se avviene il processo di edipo invertito per qualche fattore all'interno di una famiglia non normale si dovrebbe diventare omosessuali...

    Comunque interessante anche quella perversione, mamma mia quante ce ne sono..

  9. #49
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Si, più precisamente.. se avviene il processo di edipo invertito per qualche fattore all'interno di una famiglia non normale si dovrebbe diventare omosessuali...

    Comunque interessante anche quella perversione, mamma mia quante ce ne sono..

    Secondo il normale corso dell'esistenza non puo MAI accadere un complesso di Edipo inverso...

    Dato che nelle Mille Faccie Dell'heroe spiega l'amore per il genitore opposto è la rivalita per l'altro

  10. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Casaubon


    Secondo il normale corso dell'esistenza non puo MAI accadere un complesso di Edipo inverso...

    Dato che nelle Mille Faccie Dell'heroe spiega l'amore per il genitore opposto è la rivalita per l'altro
    Certo che non puo mai verificarsi un complesso di edipo in condizioni normali ma io ti ho parlato di famiglie strane prima e condizioni conseguentalmente strane che invertono il ruolo del genitore a ci si ambisce perchè l'altro fa da ''aggressore'' sono casi specifici quindi.. e questo tipo di complesso di edipo è detto ''negativo'' e oltre che all'omosessualità può dare origine a nevrosi che possono anche influenzare la vita futura dell'individuo; le conseguenze sono perversioni o morbosità anormali, che se represse possono tranquillamente sfociare in angosce, sindromi d'isteria o fobie.

Discussioni simili

  1. Strane perversioni
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 11:08