Io sono feticista e me ne vanto muahaha...
Io sono feticista e me ne vanto muahaha...
ma questo cm nn è piu sesso
è pazzia, ke caxxo di piacere c si puo trarre da quelle cose?
beh anche se a noi, e spero a tutti, fa schifo, loro traggono piacere dal fare queste cose il che mi sconcerta alquantoOriginariamente inviata da vedalken
si Kikka....nn sarebbe male cm idea,farebbe un bell'effetto push-up x quelle ke le hanno cadentiOriginariamente inviata da Kikka_86
Cmq ste pratike nn mi attizzano,anzi invece di alzarsi il mio cs rientra
un mio amiko una volta mi ha fatt veder un sito,DA VOMITO...dv la gente mentr skopava si cagavano addox a vicenda ..ma CM STANNO????sparatevi nei maroni....ke skifo...
va bene avere fantasia e provare cose nuove...ma tutto ha un limite! :smt018
penso anche io che determinati atteggiamenti,siano già preesistenti in alcune persone e che vengano fuori per una cosa o per un'altra.Originariamente inviata da *roberta*
Ma il fatto di provare eccittazione in condizioni così estreme,particolari e spesso violente,credo sia fonte di un serio disagio psicologico.
Preferisco il classico rapporto,vissuto però con il massimo della fantasia e rispetto per la persona che ho di fronte.
La perversione ci vuole...
La volgarità non mi piace.
uh una fan della perversione.........Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a me non piace nessuna delle 2
non credo proprio che rum intenda perversione come quelle che ho descritto qui.. corpofili etcOriginariamente inviata da icemaze
INfatti ne sono tante... però è da considerare che esistono da sempre, e resteranno per sempre penso...
CMQ VIVA IL SESSO E L'AMORE!!!
STE SCHIFEZZE NON SERVONO A UN BIPPP PER ME!!! 8)