Io sono feticista e me ne vanto muahaha...
Io sono feticista e me ne vanto muahaha...
ma questo cm nn è piu sesso
è pazzia, ke caxxo di piacere c si puo trarre da quelle cose?
beh anche se a noi, e spero a tutti, fa schifo, loro traggono piacere dal fare queste cose il che mi sconcerta alquantoOriginariamente inviata da vedalken
![]()
si Kikka....nn sarebbe male cm idea,farebbe un bell'effetto push-up x quelle ke le hanno cadentiOriginariamente inviata da Kikka_86
![]()
![]()
![]()
Cmq ste pratike nn mi attizzano,anzi invece di alzarsi il mio cs rientra![]()
un mio amiko una volta mi ha fatt veder un sito,DA VOMITO...dv la gente mentr skopava si cagavano addox a vicenda..ma CM STANNO????sparatevi nei maroni....ke skifo...
va bene avere fantasia e provare cose nuove...ma tutto ha un limite! :smt018
penso anche io che determinati atteggiamenti,siano già preesistenti in alcune persone e che vengano fuori per una cosa o per un'altra.Originariamente inviata da *roberta*
Ma il fatto di provare eccittazione in condizioni così estreme,particolari e spesso violente,credo sia fonte di un serio disagio psicologico.![]()
Preferisco il classico rapporto,vissuto però con il massimo della fantasia e rispetto per la persona che ho di fronte.![]()
La perversione ci vuole...
La volgarità non mi piace.
uh una fan della perversione.........Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a me non piace nessuna delle 2![]()
![]()
non credo proprio che rum intenda perversione come quelle che ho descritto qui.. corpofili etcOriginariamente inviata da icemaze
![]()
INfatti ne sono tante... però è da considerare che esistono da sempre, e resteranno per sempre penso...
CMQ VIVA IL SESSO E L'AMORE!!!
STE SCHIFEZZE NON SERVONO A UN BIPPP PER ME!!!![]()
8)