ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

perversioni e limitrofi

  1. #11
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma guarda..se una mi dovesse pisciare addosso..la lancerei (garbatamente) dalla finestra..

  2. #12
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    Quote Originariamente inviata da Lantis
    purtroppo si....il sesso cmq sta degenerando
    questo è sesso ''estremo'' ma cavolo estremo è un conto.. boh.. ci sono cose che cadono davvero nel ridicolo oh...insoddisfazione?stranezze personali?ma da cosa è dovuto?
    sò che esistono anche pratiche di sadomaso in cui ci si soffoca.. e questo può coinvolgere anche l'autoerotismo, non ricordo come si chiama ma ha un nome tecnico e ricordo che non molto tempo fa un ragazzo c'era morto ..per asfisia..boh

    Body Inflation
    Allattamento

    Balloon Fetish
    Giochi dei bambini, attaccare palloncini ai genitali o ai capezzoli, allattamento

    Sploshing
    Giocare con la pappa, sporcarsi con i propri escrementi

    Knicker-wetting
    Farsi pipì addosso, sporcare i pannolini e farsi prima sgridare e punire, e poi lavare e curare

    Robot, bambole, animali...
    Vedi Pressione, soffocamento, immobilizzazione, ma in versione infantile
    ma non sono ridicole? cosa testimonia tutto ciò? io sn preokkupata eh
    Carina quella dei palloncini ai capezzoli, ma ci mettono l'elio?

  3. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!
    ma guarda..se una mi dovesse pisciare addosso..la lancerei (garbatamente) dalla finestra..
    ma nn sarebbe lei tutt'ad un tratto che ti piscia adosso credo ke la dinamica tra due pervertiti sia diversa..insomma ci sarà un'akkordo prima ..non credo ke ti ritrovi all'impreovviso tutto ''pisciato''

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Carina quella dei palloncini ai capezzoli, ma ci mettono l'elio?
    kikka mi fai morire

  5. #15
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    kikka mi fai morire
    La mia immaginazione non ha confini





    Cmq perchè non metti la spiegazione di ogni perversione?

  6. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Carina quella dei palloncini ai capezzoli, ma ci mettono l'elio?
    mmmm stile bambola gonfiabile bucata...mi immagino la scena...ci dovrebbe anche essere una vignetta sparsa per il web

  7. #17
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    ma nn sarebbe lei tutt'ad un tratto che ti piscia adosso credo ke la dinamica tra due pervertiti sia diversa..insomma ci sarà un'akkordo prima ..non credo ke ti ritrovi all'impreovviso tutto ''pisciato''
    beh guarda, può capitare spesso di non ricordarmi cosa fatto o detto una decina di secondi prima, l'abuso di ganja ha i suoi pro e contro..in ogni caso, se dovesse succedere mi son preparato in anticipo la reazione primaria.

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    vabè.. non eri tu ad attrarli col nik un po cosi.. eventualmente.. questi si buttano con tutti bah.. cmq io ho fatto un esempio cn c6.. ma la questione era anke piu grande..
    si vabbeh.. ho ripreso l'esempio di c6 io.. ma cmq che sia in c6 o da un'altra parte.. il problema di fondo è quello...

  9. #19
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io le perversioni le ho portate all'esame del 5° anno integrativo al liceo

  10. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    La mia immaginazione non ha confini





    Cmq perchè non metti la spiegazione di ogni perversione?
    uhm.. molto interessante kikka man mano la cerco.. so solo quella dei feticisti per ora.. ke deriva da quel koncetto che dicevo....suq uel famoso oggetto transizionale...e che cmq si collega all'infanzia ..cmq buona idea man mano che li trovo li metto (SEMPRE KE LI TROVO.. SE QUALKUNO LI TROVA PRIMA LI POSTI!)



    FETICISTI
    E’ possibile che l’inclinazione al feticismo si formi nell’infanzia, quando una forte predisposizione alla sensorialità incontra un oggetto capace di fornire stimoli particolari e indimenticabili che vengono associati a emozioni positive quali la sicurezza o il piacere. Potremmo pensare al rapporto innocente che molti bambini hanno con un orsetto di peluche, o con una bambola, o con qualunque altro oggetto da cui non possono separarsi.

    Normalmente questo attaccamento si dissolve da sé con l’età, ma alcune persone - per le quali difficilmente l’esperienza adulta del piacere è del tutto dissociata da quella dell’attesa spasmodica, della paura e della sofferenza – elaboreranno una propria via alla sessualità e un’estetica erotica legate alla coercizione, al dominio e alla sottomissione, alla sporcizia, a tutto ciò che in genere la società giudica sconveniente, inaccettabile, o indecente come gli odori corporei.

    Anche alcuni fattori socioculturali potrebbero avere un ruolo critico nell’influenzare il rapporto degli individui alla loro sessualità. Paradossalmente, alcune forme estreme di feticismo, laddove la sessualità delle persone è più rigida e compulsiva, potrebbero essere il risultato di un’educazione sessuofobica e violentemente repressiva, grazie alla quale le persone verrebbero poste di fronte a un dilemma psicologico irrisolvibile: la scelta drammatica e impossibile tra il proprio piacere e l’essere amati. La repressione sociale e culturale della sessualità può dunque ulteriormente peggiorare la sensazione di isolamento, rendendo di conseguenza ancora più rigidi gli schemi sessuali di alcuni individui, e spingendoli quasi a forza verso scenari di umiliazione e castigo.

    Non bisogna infine dimenticare che le dinamiche connesse al potere, alla paura e alla perdita del controllo sono elementi universali dell’immaginario erotico umano, e questo tanto nelle persone cosiddette normali, quanto in quelle dai gusti più particolari. Infatti, i desideri e le fantasie non sono patologici in sé, ma è piuttosto il nostro modo di porci in relazione con essi a parlare della nostra salute mentale…

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strane perversioni
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 12:08