Se il partner si offrisse di sacrificare sé stesso (ad es. limitando i propri spazi personali o "inibendo" i propri interessi et similia) per salvare la vostra coppia, accettereste?
Se il partner si offrisse di sacrificare sé stesso (ad es. limitando i propri spazi personali o "inibendo" i propri interessi et similia) per salvare la vostra coppia, accettereste?
mmm dipende da qnt volore hanno qst spazi personali...ma credo di no! mi sentirei in colpa!
No, mai, e posso affermarlo con certezza perchè mi è capitato.
Non mi sembra giusto che per salvare una cosa bisogna scombinarne un'altra.
Dipende ..
Per quelli che rispondono dipende, potrei sapere da cosa?
Ho fatto l'esempio degli spazi personali, ma avrei potuto dire qualsiasi cosa...
tipo mettere da parte le propie passioni,rinunciare ai propri spazi di svago,il momento in cui sista cn gli amici,oppure rincunciare ad importanti offerte di lavoro...
ci sn xsone ke lo fanno e se ne pentono!
una mia amika ne è la pure conferma!
la coppia se vale nn ha bisogno ke qualkuno sacrifiki qualkosa di se xmandarla avanti!
Se lui lo fà certamente è perchè sei importante , ma
mi sentirei anche io in colpa come Fuxia Girl ..
nn so...dipende...devo trovarmi nella situazione ma so ke mi sentirei contenta in parte e in colpa nell'altra
Non mi piacerebbe ma se lo facesse non mi dovrebbe mai chiedere di fare altrettanto
Per portare avanti una coppia bisogna fare dei sacrifici... sempre, da entrambe le parti...
Ciò però non vuol dire rinunciare a tutto... Soprattutto alle passioni...
Se sai che per l'altro una cosa è veramente importante, se lo ami, non permetti che ci rinunci...
Poi potrebbero sempre esserci dei casi a parte...