vi è mai capitato di sentirvi messi a calendario? e di sapere che in realtà il o la vostra partner dava la priorità agli amici? come avete reagito?
sta cosa comincia a farmi incazzare da bestia
vi è mai capitato di sentirvi messi a calendario? e di sapere che in realtà il o la vostra partner dava la priorità agli amici? come avete reagito?
sta cosa comincia a farmi incazzare da bestia
Le prime volte lascerei passare (ufficialmente....), le altre comincerei a farglielo capire a lettere via via sempre più chiare, finchè o lo capisce o lo capisce.....
io non ho questi problemi...mi metteno direttamente nel cestino
Non credo sia mai capitato. Cerchiamo sempre di parlarne bene e con chiarezza dei nostri impegni (più o meno).
Dovesse mai capitare gliene parlerei Semplicemente
se lui il sabato sera oppure alcune volte vuole stare un pò con i suoi amici non ci sono problemi per me, non voglio ke li trascura... ma se sta più con loro ke con me, bè lì inizio a stranirmi, le prime volte ci posso pure passare sopra ma se diventa un abitudine bè allora è il caso di mettere le cose in chiaro...
Non mi piacciono quelle storie dei giorni, del tipo : martedì e venerdi amici, sabato e lunedì tu (esempio stupido.)
Se vuole uscire con i suoi amici basta dirlo e non ci sono problemi.
(ovviamente non ci sono problemi se sono amici maschi e non un branco di donne in calore va beh ma questo è un altro discorso )
Non mi sento messa da parte perchè alla fine ci vediamo sempre.
Ma all inizio capitava spesso, molto spesso.. credo capiti quando i sentimenti non combaciano, nel senso, sono talmente innamorata ke fanculo al resto del mondo, voglio vedere solo te e sempre te, ad ogni possibile occasione.. mentre tu hai voglia di vedere anche gli altri..
Non so se mi sono spiegata..
si a volte mi è capitato...tutte le volte o quasi gliene ho parlato, con successive litigate,a volte il problema si ripresenta,ma è notevolmente cambiato, e la penso come sally, succede all'inizio quando i sentimenti non combaciano del tutto...
si ti sei spiegata benissimoOriginariamente inviata da Sally
Questa è esattamente la mia situazione. Non facile da gestire.
compriendo..Originariamente inviata da =Nemesis=
non l'ho mai accettato un rapporto così... non credo che mi appagherebbe 1 rapporto in cui devo rincorrere il mio lui... ma nemmeno il contrario... anzi...Originariamente inviata da =Nemesis=
Cosa dire, i dubbi sono 1 must nel rapporto amoroso... ci sono e ti fanno stare male.. ma si vede se c'è attrazione-desiderio e insieme preoccupazione e rispetto x l'altro.