3. Il nodo
I partner sono uno di fronte all'altro e si toccano, volti e corpi sono avvinghiati, le gambe annodate. In questo caso le probabilità che si tratti di un rapporto di fresca data sono altissime. La posizione evidenzia il desiderio di toccarsi e di stare vicini anche nella fase di addormentamento, e il sesso è desiderio allo stato puro.
Attenzione solo alla durata. Alla lunga "il nodo" può mettere in evidenza l'insorgere di una sorta di dipendenza reciproca, non sempre positiva.
oppure
8 Sandwich
Come dice la parola i due si addormentano avvinghiati a tal punto che l'uno è per metà sopra l'altro, con gambe e piedi e parte del corpo.
E' forse la posizione che meno desta preoccupazioni, i partner si concentrano l'uno sull'altro, l'uno offre protezione all'altro e il sesso è ricco di soddisfazion e di intimità e fiducia reciproche.
8. Sandwich
Come dice la parola i due si addormentano avvinghiati a tal punto che l'uno è per metà sopra l'altro, con gambe e piedi e parte del corpo.
E' forse la posizione che meno desta preoccupazioni, i partner si concentrano l'uno sull'altro, l'uno offre protezione all'altro e il sesso è ricco di soddisfazion e di intimità e fiducia reciproche
ho trovato una spiegazione al perché ho tante ex
Originariamente inviata da killuminato
Almeno ci ridi su 8)
non posso fare il test
Rum non fare l'acidona,basati anche tu come me e killu sugli exOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
8. Sandwich
E' forse la posizione che meno desta preoccupazioni, i partner si concentrano l'uno sull'altro, l'uno offre protezione all'altro e il sesso è ricco di soddisfazion e di intimità e fiducia reciproche
dormo sola :ris:
4. L'angelo protettore
La coppia giace con le gambe annodate,ma uno dei due prende l'altro nelle braccia.
La posizione evidenzia un bisogno di libertà, anche nella vita, da parte di ognuno, ma anche tanta intimità. Che l'uno abbracci l'altro significa anche che c'è in corso un processo di "donazione", anche nel sesso. Niente rivalità insomma, entrambi cercano di dare al partner tutto quello che hanno, per renderlo felice.