ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

partner e amici

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Mai trascurare una donna altrimenti la prossima volta, come regalino ti porta un paio di corna
    te le porta anche se non la trascuri -.-


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    te le porta anche se non la trascuri -.-
    non è vero.. non bisogna trascurarle.. ma neppure stargli addosso..

    ci vuole la giusta via di mezzo

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    se lui il sabato sera oppure alcune volte vuole stare un pò con i suoi amici non ci sono problemi per me, non voglio ke li trascura... ma se sta più con loro ke con me, bè lì inizio a stranirmi, le prime volte ci posso pure passare sopra ma se diventa un abitudine bè allora è il caso di mettere le cose in chiaro...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    te le porta anche se non la trascuri -.-
    W la fiducia nelle donne insomma!!!!!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke qst nasca dal fatto ke all'inzio quando si inizia 1 storia ci si vede spesso o mejo sempre! ... poi si aggiusta il tiro e si riconsidera anke la gente k si ha inorno da prima, k è giusto nn vega dimenticata ... forse nel fare qst nn ttt sanno dosare il tempo da dedicare al parthner o agli amici... sono una k ci è stata parecchio male x qst ... xkè poi era il periodo k avevo rotto con la mia migliore amica e giustamente lui vedeva i suoi amici e io da egoista volevo k stesse con me praticamente sempre ...e qst nn è corretto ...

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkflower
    penso ke qst nasca dal fatto ke all'inzio quando si inizia 1 storia ci si vede spesso o mejo sempre! ... poi si aggiusta il tiro e si riconsidera anke la gente k si ha inorno da prima, k è giusto nn vega dimenticata ... forse nel fare qst nn ttt sanno dosare il tempo da dedicare al parthner o agli amici... sono una k ci è stata parecchio male x qst ... xkè poi era il periodo k avevo rotto con la mia migliore amica e giustamente lui vedeva i suoi amici e io da egoista volevo k stesse con me praticamente sempre ...e qst nn è corretto ...
    anche.
    Ma come dicevano Sally e keira spesso è dovuto al fatto che i sentimenti non combaciano, per. es. una persona è molto presa e l'altra no (o non ancora).
    Per la persona che è presa questa cosa è abbastanza frustrante.. finisce col sentirsi poco importante per l'altra persona, magari medita anche di mandarla a quel paese (ma se poi invece il rapporto decollasse?)... è delicata come situazione.. se fai pressione rischi di allontanare l'altra persona.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    anche.
    Ma come dicevano Sally e keira spesso è dovuto al fatto che i sentimenti non combaciano, per. es. una persona è molto presa e l'altra no (o non ancora).
    Per la persona che è presa questa cosa è abbastanza frustrante.. finisce col sentirsi poco importante per l'altra persona, magari medita anche di mandarla a quel paese (ma se poi invece il rapporto decollasse?)... è delicata come situazione.. se fai pressione rischi di allontanare l'altra persona.
    ti consiglio di aspettare infatti il rapporto potrebbe benissimo decollare(ma è sempra la stessa tipa dell'altro topic?)...so benissimo eprò che questa situazione è frustrante e porta alla paranoia costante per ogni cosa faccia l'altro...però magari ne vale la pena

  9. #28
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Ho una teoria su questa faccenda.
    Le ragazze rompono le palle se metti loro in secondo piano rispetto agli amici, ti dicono "mi trascuri, preferisci stare con i tuoi amici a fumare le canne" e quando però loro devono fare le loro serate con le amiche non si fanno problemi(non che la cosa mi dispiaccia, anzi, era un0'opportunità per svagarmi senza dovermi sorbire la predichetta del "mi trascuri". Quindi, fondamentalmente le ragazze sono egoiste, e questo loro atteggiamento autorizza noi ragazzi a comportarci da stronzi, dicendole "oggi preferisco guardare le goccie che scendono dal rubinetto piuttosto che venire in centro con te....ciao, e portami un regalino"

    Scusa ma...che stronzata...

  10. #29
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    non è vero.. non bisogna trascurarle.. ma neppure stargli addosso..

    ci vuole la giusta via di mezzo

    Tu sì che hai capito qualcosa...

  11. #30
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84


    Scusa ma...che stronzata...
    ...sei una ragazza...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il tuo partner ideale...
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 11:15
  2. Dormendo con il partner
    Da RANGER nel forum Quiz e test
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/4/2007, 19:14
  3. Dormire con il partner
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:54
  4. Partner: cosa vi piace e cosa no
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 15:35
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41