te le porta anche se non la trascuri -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
te le porta anche se non la trascuri -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non è vero.. non bisogna trascurarle.. ma neppure stargli addosso..Originariamente inviata da =Nemesis=
ci vuole la giusta via di mezzo
Originariamente inviata da Pallina-89
W la fiducia nelle donne insomma!!!!!!Originariamente inviata da =Nemesis=
penso ke qst nasca dal fatto ke all'inzio quando si inizia 1 storia ci si vede spesso o mejo sempre! ... poi si aggiusta il tiro e si riconsidera anke la gente k si ha inorno da prima, k è giusto nn vega dimenticata ... forse nel fare qst nn ttt sanno dosare il tempo da dedicare al parthner o agli amici... sono una k ci è stata parecchio male x qst ... xkè poi era il periodo k avevo rotto con la mia migliore amica e giustamente lui vedeva i suoi amici e io da egoista volevo k stesse con me praticamente sempre ...e qst nn è corretto ...
anche.Originariamente inviata da pinkflower
Ma come dicevano Sally e keira spesso è dovuto al fatto che i sentimenti non combaciano, per. es. una persona è molto presa e l'altra no (o non ancora).
Per la persona che è presa questa cosa è abbastanza frustrante.. finisce col sentirsi poco importante per l'altra persona, magari medita anche di mandarla a quel paese (ma se poi invece il rapporto decollasse?)... è delicata come situazione.. se fai pressione rischi di allontanare l'altra persona.
ti consiglio di aspettare infatti il rapporto potrebbe benissimo decollare(ma è sempra la stessa tipa dell'altro topic?)...so benissimo eprò che questa situazione è frustrante e porta alla paranoia costante per ogni cosa faccia l'altro...però magari ne vale la penaOriginariamente inviata da =Nemesis=
Originariamente inviata da Lo_Zio
Scusa ma...che stronzata...
Originariamente inviata da alexan83
Tu sì che hai capito qualcosa...
...sei una ragazza...Originariamente inviata da dolcebambolina84