ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Rischiare o passare avanti?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rischiare o passare avanti?

    E' successo proprio quello che non avrei mai voluto! Durante le vacanze natalizie, il 26 dicembre per l'esattezza, mi sono risentito con una ragazza con cui sono stato per poco tempo qualche mese fa, ma nonostante ci fossi stato poco tempo mi ha fatto soffrire abbastanza quando mi lasciò. Una volta che lei si è fatta di nuovo ovviamente non ho saputo resistere e ho ceduto...ma ancor prima di rivederci abbiamo litigato ed già finita, ma sta volta non voglio perderla per nessun motivo...
    Il problema è serio, dato che non vuole nè vedermi nè sentirmi parlare...di conseguenza avevo pensato ad una bella sorpresa romantica del tipo un mazzo di fiori a casa o qualcosa...
    Sostanzialmente la mia domanda è: rischio questa pazzìa o no? E se devo farlo, in che modo? Rose, peluches o cos'altro?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda secondo me devi capire se ne valga davvero la pena.... sicuro tu voglia riprovarci, soffrendo ancora, con una persona che ti ha fatto stare maale????!!!!!
    l'hai appena detto tu, prima di vedervi avete litigato.... forse questa incompatibilità, andrebbe a risvegliare i dolore che hai provato in quel tempo....
    devi capire bene tu se ne valga la pena....
    per la sorpresa, va bene qualsiasi cosa, dipende da come sia la tipa....se non vuole ne sentirti ne vederti, non so come reagisca, ma ripeto, se per te ne vale davvero la pena allora fallo.... e provaci, retsare con il dubbio"forse avre potuto fare...." non serve a niente....
    auguri, e speriamo in bene!!!!!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' pur vero che visto che non vuol sentire parlare di me la cosa sembra abbastanza inutile...ma da parte sua è soltanto "incazzatura"...e crede che tra me lei non possa mai funzionare visto che è la seconda volta che finisce male..
    Ma *****! Io ci credo

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Se pensi che il suo desiderio di non vederti sia dovuto ESCLUSIVAMENTE alla rabbia e la tua voglia di provare a costruire qualcosa con lei va al di là di tutte le difficoltà del caso, allora [e solo in questo caso] prova a are qualcosa...
    Dal racconto che hai fatto sembra una storia quasi impossibile, ma probabilmente rimarresti con il rimpianto di non averci provato...
    L'idea dei fiori a casa potebbe essere carina..

    In bocca al lupo..

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ormai è l'ultima carta da giocarmi, dopo questa...capitolo chiuso! Lo giuro
    Altre idee oltre ai fiori?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok ora sparo una cavolata: ma un bel video???? no???!!!!!!

  8. #7
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    stessa identica situazione del mio migliore amico.. gli ha portato un peluche con una lettera post-casa.. (un ora per riuscire ad infiltrarci) è finita di merd...

    ma non sto dicendo nulla.. la cosa varia di persona a persona.. significa che a quella non gli importava più nulla..

    puoi provarci te, magari ti salta di sopra come io avessi fatto se qualcuno si infiltra nel tuo pianerottolo e riesce a lasciarti una lettera con un peluche davanti la porta di casa.. matrì divento gaio xDd

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    stessa identica situazione del mio migliore amico.. gli ha portato un peluche con una lettera post-casa.. (un ora per riuscire ad infiltrarci) è finita di merd...

    ma non sto dicendo nulla.. la cosa varia di persona a persona.. significa che a quella non gli importava più nulla..

    puoi provarci te, magari ti salta di sopra come io avessi fatto se qualcuno si infiltra nel tuo pianerottolo e riesce a lasciarti una lettera con un peluche davanti la porta di casa.. matrì divento gaio xDd
    Ahahaha bè scusa potrebbe essere una ragazza a farlo a te E penso che gli salteresti di sopra lo stesso xD!
    Comunque ho già cominciato ad indagare, e un pò di amici suoi mi hanno sconsigliato di usare casa sua per suo padre...nel senso che è mooooooooolto geloso di sua figlia, e un gesto del genere lo farebbe incazzare molto sia con sua figlia, che con me se mai un giorno mi conoscerà...
    Oh cristo

  10. #9
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adri.Pa_93 Visualizza il messaggio
    Ahahaha bè scusa potrebbe essere una ragazza a farlo a te E penso che gli salteresti di sopra lo stesso xD!
    Comunque ho già cominciato ad indagare, e un pò di amici suoi mi hanno sconsigliato di usare casa sua per suo padre...nel senso che è mooooooooolto geloso di sua figlia, e un gesto del genere lo farebbe incazzare molto sia con sua figlia, che con me se mai un giorno mi conoscerà...
    Oh cristo
    Tentar non nuoce se è una ragazza aperta, abbastanza seria e sensibile dubito non riuscirà a perdonarti.. poi.. non sò che dirti XD

    e poi bè, devi guadagnare il suo amore, mica quello di suo padre incacchiato o no gli passerà

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel frattempo mi è venuta un'altra idea...
    Dato che lei fa lezioni private da una professoressa nel mio palazzo, se magari mi mettessi d'accordo con questa prof?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Passare a Mac
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 884
    Ultimo messaggio: 17/11/2014, 20:17
  2. Perchè rischiare?
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 20:26
  3. meglio rischiare o no?
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 15:24
  4. Passare a Linux
    Da Nouvelle Vague nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 16:05
  5. per passare il tempo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 11:25