rose! Rose! Rose! Rose!
rose! Rose! Rose! Rose!
Ok adesso valuto le proposte...
L'operazione scatta venerdì, o forse domani.. vi farò sapere
Grazie a tutti!
operazione trionfo?
Buona fortuna ^____^
Ma scusa, quale pazzia?? Devo solo andare a casa sua a dare dei fiori, eh!
Quindi provaci. Lei ti respingerà? Non importa, almeno ci hai provato...almeno non resterai nel dubbio. Ma se dovesse dirti di no anche questa volta, allora fai l'indifferente.
In bocca al lupo! E facci sapere!
la risposta te la puoi dare solo tu
..Io una pazzia del genere l ho fatta..Gli ho appeso un lenzuolo scritto sul cancello di casa, x provare a vedere se poteva tornare tutto come una volta..Io ci credevo davvero..Purtoppo è finita male..Ma almeno ci ho provato..Se vuoi giocarti tutto e credi in voi ..Prova! Buona fortuna^^
Eccomi..
Alla fine le ho inviato il mazzo di rose con la lettera..che dalle parole mi son stupito anch'io..
Appena il fioraio mi disse "tutto apposto, il mazzo è fatto..appena arriva il corriere dall'altra consegna spediamo il tuo..se ritarda glielo porto io a piedi tanto è a due passi" il mio cuore mi cominciò a battere a 6mila![]()
Ma apparte questo..io dopo di chè me ne sono andato e non so quando il mazzo sia stato "spedito"..quindi non so nemmeno se è arrivato, visto che lei non si fa viva...
Proprio così, non si è ancora fatta viva..Ho paura che abbia totalmente ignorato il mio gesto..
CAVOLO!! Certo che quando volete sapete essere senza cuore..