Confidenza ZERO! Soltanto mio padre e il marito della prof hanno un discreto rapporto perchè si conoscono da anni e condividono pure il box xD, ma io con tutta la famiglia proprio zero...
E vabbè penso che comunque sia questa signora si dimostrerà comprensiva nei tuoi confronti, se lo ricordano tutti com erano alla nostra età!xD ..fossi in lei sarei più che felice di aiutarti, non importa se non c'è tutta questa confidenza...
Comunque l'idea del peluches è meglio di rose, cioccolatini, ecc...ma visto che stavate insieme, non hai magari qualche foto con lei?? Potresti far fare un posterino con le foto più buffe...inoltre tira fuori dal cassettino dei ricordi che cosa le piaceva e cosa no, così magari le dimostrerai anche che non hai dimenticato niente di lei, e la tua sorpresa sarà più "personalizzata"... buona fortuna!
Una volta, quando avevo avuto una grossa litigata con il mio ex storico, gli feci trovare sul letto (con l'aiuto di sua madre) una nostra foto insieme, ingrandita e posterizzata e insieme una lettera .. finì bene .
Purtroppo non abbiamo nè foto nè altri oggetti riguardo la coppia..
Perchè l'idea della gigantografia della foto era perfetta, visto che mi sarebbe venuta anche gratis (mio fratello ci lavora con queste cose).
Resto indeciso tra un bel mazzo di rose, intorno a 9, 11 o forse 15, o un peluches... ma penso che il peluches vada meglio se si è già fidanzati e magari devi farti perdonare qualcosa..
Io devo proprio conquistarla, deve cadere ai miei piedi !
Oddio avevo letto pisciare o passare avanti
Tornando seri:
Bhè se ti senti di fare questo gesto fallo e basta, se ci tieni a lei lotta per risolvere la situazione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci