ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Un ragazzo conosciuto in chat

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Temp la questione è questa:
    in passato da lui mi sono presa tante accuse, perchè ero freddina nei suoi confronti, ma questo era dovuto soltanto a1mio modo di essere diffidente in1fase iniziale di conoscenza.
    Negli ultimi giorni lui ha fatto delle cosucce nei miei confronti che mi hanno portato a ridire a lui frasi che in passato aveva detto a me in accusa, ed è normale che mi sono arrabbiata xkè viene spontaneo dire: non accusare gli altri se poi quegli stessi comportamenti li assumi anke tu.
    IO al tel l'ultima volta gli ho detto presa dal nervoso di non cercarmi più, ma poi gli ho scritto 1email alla quale non ho avuto ris e conoscendo le sue abitudini è impossibile che non abbia ancora letto. Xò in passato quando m doveva cercare x accusarmi li le ris arrivavano immediatamente.
    Lui mi aveva detto che ci teneva alla mia amicizia, xò in questa situazione di attrito che si è creata essendo che io e lui non ci vediamo ogni giorno che ne so sul posto di lavoro o all'università, luoghi per i quali vuoi o non vuoi ci s può ritrovare a parlare, di conseguenza quesa amicizia appena nata va scemando.
    Io ero dell'intento di telefonare ma essendo che non ha ris alla email ed essendo che di gente falsa c'è nè tanta e soprattutto essendo che spesso a questo mondo gli uomini sono senza palle chi mi dice che lui mi ha detto di rimanere amici solo xkè non aveva coraggio di dirmi non ti voglio sentire più?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La questione è completa, adesso.
    Se lui criticava tuoi comportamenti e adesso li assume lui in prima persona, è normale che tu sia nervosa.
    Lascialo perdere, non mandargli altre email e non chiamarlo. Non ha il coraggio di dirti che non vuole sentirti più neanche coma amica? Pazienza, fa finta di niente.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    io sono più dell'idea che sei più rompicoglioni te..
    che gli uomini senza coglioni..

    ammazza t'ha detto che non vuole che ***** vuoi di più? xD
    e mollalo poverino..

    sinceramente da tutto quello che hai scritto qui (filmini su filmini) capisco xke scappa.. xD

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    io sono più dell'idea che sei più rompicoglioni te..
    che gli uomini senza coglioni..

    ammazza t'ha detto che non vuole che ***** vuoi di più? xD
    e mollalo poverino..

    sinceramente da tutto quello che hai scritto qui (filmini su filmini) capisco xke scappa.. xD

    E xkè sari io la rompi? spiegami meglio il tuo punto di vista. MI interessa

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    eh mazza c'hai da ridire su ogni cosa che ha fatto o non ha fatto.. xD

    le cose nel tempo cambiano perciò non si possono fare paragoni tra i tuoi comportamenti all'inizio e i suoi comportamenti ora..

    t'ha detto chiaramente no! impara ad apprezzarlo..
    di certo se ha ricercato la tua amicizia non vuol dire che vuole mettersi con te..
    magari gli piacevi come compagna di conversazioni..

    e ora che te stai cercando di andare oltre con insistenza lui si vuole distaccare un po'

    perciò non gli rompere troppo le scatole su certi argomenti..se no lo perdi anke come amico..

    e la tua teoria del chissà se in futuro potrà mai nascere qlcs andrà in fumo a priori..

    poi fai come vuoi..

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente io apprezzerei il fatto che ha messo subito le cose in chiaro, per qualsiasi motivo l'abbia fatto. Non si può pretendere di avere tutti ai propri piedi, o che nasca per forza una bella storia d'amore dopo un bacio. Quindi lascialo stare, se si accorgerà di provare interesse si farà sentire lui.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Come avete conosciuto FdT?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 20:41
  2. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  3. ho conosciuto uno stronzo
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 23:40
  4. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 10:04