Temp la questione è questa:
in passato da lui mi sono presa tante accuse, perchè ero freddina nei suoi confronti, ma questo era dovuto soltanto a1mio modo di essere diffidente in1fase iniziale di conoscenza.
Negli ultimi giorni lui ha fatto delle cosucce nei miei confronti che mi hanno portato a ridire a lui frasi che in passato aveva detto a me in accusa, ed è normale che mi sono arrabbiata xkè viene spontaneo dire: non accusare gli altri se poi quegli stessi comportamenti li assumi anke tu.
IO al tel l'ultima volta gli ho detto presa dal nervoso di non cercarmi più, ma poi gli ho scritto 1email alla quale non ho avuto ris e conoscendo le sue abitudini è impossibile che non abbia ancora letto. Xò in passato quando m doveva cercare x accusarmi li le ris arrivavano immediatamente.
Lui mi aveva detto che ci teneva alla mia amicizia, xò in questa situazione di attrito che si è creata essendo che io e lui non ci vediamo ogni giorno che ne so sul posto di lavoro o all'università, luoghi per i quali vuoi o non vuoi ci s può ritrovare a parlare, di conseguenza quesa amicizia appena nata va scemando.
Io ero dell'intento di telefonare ma essendo che non ha ris alla email ed essendo che di gente falsa c'è nè tanta e soprattutto essendo che spesso a questo mondo gli uomini sono senza palle chi mi dice che lui mi ha detto di rimanere amici solo xkè non aveva coraggio di dirmi non ti voglio sentire più?