ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree12Mi piace

Ragazzo conosciuto in chat

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    esatto, infatti la frase più significativa secondo me è:
    "e x vederci l'abbiamo fatto d domenica sera xkè lui si è impegnato a tornare prima dal mare ( anke se è arrivato ugualmente in ritardo)"
    si è impegnato? poverino, questi si che sono sacrifici.



    Secondo me se la storia andrà avanti questo non mi sembra il tipo di persona che rinuncia al divertimento per stare con una ragazza, quindi entra nell'ottica di "ci vediamo quando abbiamo (ha) tempo"

    E per favore, limita le x e le k

    Alla fine gli indizi sulle questioni di questo tipo sono quasi sempre nel "tono" stesso di chi le propone

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Aggiornamenti:
    era mia intenzione kiamarlo ieri sera, ma ieri pom mi manda 1 sms in cui mi kiedeva come stavo, se c'erano delle novità e ke aveva dei problemini; gli kiedo sempre via sms d ke tipo d problemi s tratta e mi dice ke la sua ex si è fatta risentire e ke ricorda i momenti belli trascorsi con lei associato ai problemi della loro storia a distanza e la sua grande gelosia e ke x questo è confuso e x questo nn si era fatto sentire.
    Gli kiedo quando possiamo sentirci x parlare e ieri sera m ha kiamata lui.
    Lui m ha detto ke da parte sua nn c sarebbero problemi a vedermi e sentirmi; io gli ho detto ke x me sarebbe meglio sentirci, la questione di vedersi la lasciamo in sospeso fino a quando lui nn delinea meglio i suoi pensieri....
    Mi ha parlato di questi ricordi ma io nn penso ke serviva ke lei s rifacesse viva x parlare dei ricordi, quelli c sn sempre....
    Di certo io nn posso competere con la sua storia (anke se io nn la definirei neanke 1 vera storia, dato ke si vedevano solo1volta a settimana, e l'estate scorsa lei lavorando lui ha fatto la vacanza da solo con gli amici senza d lei)....
    Deve fare kiarezza lui tra i suoi pensieri ed eventualmente riprendere a vederci.....
    voi cosa dite?

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Di certo se lui torna con lei lo fa solo x essere libero durante la settimana di fare i cavoli suoi con gli amici...
    xkè penso ke sia bello avere1persona accanto ke t coccola, ke t è sempre vicino.... e nn dico questo xkè deve scegliere me, xkè cmq noi 2 ci conosciamo appena e continuando la conoscenza potrebbero cmq venir fuori degli elementi ke potrebbero portarci a pensare ke è meglio troncare la conoscenza...

  5. #24
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    se credi veramente alla storiella della ex che si fa sentire esattamente dopo che vi siete incontrati fai pure, ma per me ti prende per il culo.
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #25
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sicuro che si tratta proprio di una ex e che non sia fidanzato?
    A DolceChéri piace questo intervento

  7. #26
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito?
    Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo ci avrebbe già provato, o almeno di solito chi tradisce fa così.
    Questa storia dei ricordi è un po' complicata, difficile dire veramente cosa gli passa per la testa. Direi che ora come ora non prendere le cose frettolosamente, continuate a sentirvi e sarà il tempo a dirti se è interessato a te o meno; l'importante è non farti troppe illusioni a riguardo, visto che sembra un po' sfuggente.
    A _HaRmOnY_ e DolceChéri piace questo intervento

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti:
    era mia intenzione kiamarlo ieri sera, ma ieri pom mi manda 1 sms in cui mi kiedeva come stavo, se c'erano delle novità e ke aveva dei problemini; gli kiedo sempre via sms d ke tipo d problemi s tratta e mi dice ke la sua ex si è fatta risentire e ke ricorda i momenti belli trascorsi con lei associato ai problemi della loro storia a distanza e la sua grande gelosia e ke x questo è confuso e x questo nn si era fatto sentire.
    Gli kiedo quando possiamo sentirci x parlare e ieri sera m ha kiamata lui.
    Lui m ha detto ke da parte sua nn c sarebbero problemi a vedermi e sentirmi; io gli ho detto ke x me sarebbe meglio sentirci, la questione di vedersi la lasciamo in sospeso fino a quando lui nn delinea meglio i suoi pensieri....
    Mi ha parlato di questi ricordi ma io nn penso ke serviva ke lei s rifacesse viva x parlare dei ricordi, quelli c sn sempre....
    Di certo io nn posso competere con la sua storia (anke se io nn la definirei neanke 1 vera storia, dato ke si vedevano solo1volta a settimana, e l'estate scorsa lei lavorando lui ha fatto la vacanza da solo con gli amici senza d lei)....
    Deve fare kiarezza lui tra i suoi pensieri ed eventualmente riprendere a vederci.....
    voi cosa dite?
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Di certo se lui torna con lei lo fa solo x essere libero durante la settimana di fare i cavoli suoi con gli amici...
    xkè penso ke sia bello avere1persona accanto ke t coccola, ke t è sempre vicino.... e nn dico questo xkè deve scegliere me, xkè cmq noi 2 ci conosciamo appena e continuando la conoscenza potrebbero cmq venir fuori degli elementi ke potrebbero portarci a pensare ke è meglio troncare la conoscenza...
    Io penso che tu non sei nella sua testa, così come non sei in quella della sua ex ragazza. Te lo scrivo perchè secondo me uno non si rimette con una persona per "farsi i cavoli suoi con gli amici", insomma un po' cattivella come considerazione. Al di là di questo, spero non resterai troppo delusa da questa persona. Ora come ora mi viene da consigliarti di tirarti indietro, se ti consideri ancora recuperabile; Poi potrebbe essere terribilmente dura.

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito?
    Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo ci avrebbe già provato, o almeno di solito chi tradisce fa così.
    Questa storia dei ricordi è un po' complicata, difficile dire veramente cosa gli passa per la testa. Direi che ora come ora non prendere le cose frettolosamente, continuate a sentirvi e sarà il tempo a dirti se è interessato a te o meno; l'importante è non farti troppe illusioni a riguardo, visto che sembra un po' sfuggente.
    quando ho detto ke nn era il caso di vedersi è rimasto leggermente deluso, anke se avendo la parlatina ha cercato d nasconderlo...
    Lui si è scusato x il suo silenzio e ha voluto evidenziare la sua correttezza dicendo ke1altro al suo posto sarebbe uscito con me senza dire nulla..

  10. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Io penso che tu non sei nella sua testa, così come non sei in quella della sua ex ragazza. Te lo scrivo perchè secondo me uno non si rimette con una persona per "farsi i cavoli suoi con gli amici", insomma un po' cattivella come considerazione. Al di là di questo, spero non resterai troppo delusa da questa persona. Ora come ora mi viene da consigliarti di tirarti indietro, se ti consideri ancora recuperabile; Poi potrebbe essere terribilmente dura.
    Senz'altro mi tiro indietro, gli ho detto ke possiamo sentirci, ma nn vederci fino a quando lui nn m farà capire 1pò di più cosa ha in testa..
    x quanto riguarda la mia frase ke tu definisci cattiva, io nn la vedo così:
    loro sn stati insieme 2 anni, si vedevano solo la domenica pomeriggio in inverso (dopo ke lui era andato allo stadio con gli amici a vedere le partite) e l'estate la domenica sera xkè lei lavora....
    lui ha 35 anni, lei nn lo so, ma penso ke 1uomo ke vuol realizzare qualkosa d concreto nn continui questa storia, dato ke lui ha1lavoro ke lo lega alla sua città e anke lei...

  11. #30
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    lascia perdere... si vede chiaramente che non ha voglia di avere storie... e secondo me non c'entra nemmeno l'ex! fossi in te, non lo sentirei nemmeno... perchè se iniziate a sentirvi è normale che le cose vadano avanti... ma in due sensi opposti... perchè lui ti cercherebbe soltanto così ogni tanto mentre tu da quelle chiamate ti illuderesti che possa volere qualcosa di più...
    A DolceChéri piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un ragazzo conosciuto in chat
    Da Dolcetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 17:47
  2. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 9:47
  3. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 11:04
  4. L' "amore" in chat...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 17:02