ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree12Mi piace

Ragazzo conosciuto in chat

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    lascia perdere... si vede chiaramente che non ha voglia di avere storie... e secondo me non c'entra nemmeno l'ex! fossi in te, non lo sentirei nemmeno... perchè se iniziate a sentirvi è normale che le cose vadano avanti... ma in due sensi opposti... perchè lui ti cercherebbe soltanto così ogni tanto mentre tu da quelle chiamate ti illuderesti che possa volere qualcosa di più...
    Potrebbe essere ke nn c'entra l'ex...anke xkè lui è molto legato agli amici, e gli piace andare andare in giro x locali con gli amici ecc....insomma x reaerlizzare 1storia seria le sue abitudini dovrebbero 1pò cambiare, e onestamente nn me lo vedo....
    penso ke le scatole tonde restano tonde..nn diventeranno mai quadrate...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    anke se 1 mia amica (devo dire l'unica) mi ha dato suggerimenti totalmente ke opposti: mi ha detto ke secondo lei dovrei uscirci qualke altra volta (usandolo magari come ruota di scorta, uscendoc magari quando nn ho altri inviti) x capirlo e conoscerlo meglio, x valutare io cosa provo quando sn in sua compagnia e viceversa...

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Aggiornamenti:
    giusto o sbagliato ke sia seguo il consiglio della mia amica, gli dico ke possiamo vederci, ma tra1cosa e l'altra nn ci vediamo.
    Lui da martedì fino a domenica è in vacanza in1casa in affitto con1amico dove mi invita ad andare con1amica, essendoci 2 posti letto in più.
    Nn nascondo ke io c sarei andata ma alla fine nn c andrò xkè all'amica a cui ho kiesto d accompagnarmi ha rifiutato.
    Intanto capita ke c mandiamo diversi sms, lui intanto ha proposto1uscita a 4: noi 2 e 1suo amico e 1mia amica.
    Intanto l'altro giorno ke m ha kiamata, parlando parlando gli ho kiesto cosa ha intenzione d fare con la sua ex, e m ha detto ke x ora nn vuole pensarci xkè è in vacanza.
    Io cmq al suo ritorno ero intenzionata a kiedergli maggiori dettagli a riguardo della sua ex ke voleva tornare insieme, x valutare se mi conviene continuare a vederlo oppure no; vorrei frequentare persone single, in modo ke se dovesse in nascere del sentimento.....insomma x essere libera di viverlo senza sopprimerlo o soffrire.
    Cosa ne pensate?
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti:
    giusto o sbagliato ke sia seguo il consiglio della mia amica, gli dico ke possiamo vederci, ma tra1cosa e l'altra nn ci vediamo.
    Lui da martedì fino a domenica è in vacanza in1casa in affitto con1amico dove mi invita ad andare con1amica, essendoci 2 posti letto in più.
    Nn nascondo ke io c sarei andata ma alla fine nn c andrò xkè all'amica a cui ho kiesto d accompagnarmi ha rifiutato.
    Intanto capita ke c mandiamo diversi sms, lui intanto ha proposto1uscita a 4: noi 2 e 1suo amico e 1mia amica.
    Intanto l'altro giorno ke m ha kiamata, parlando parlando gli ho kiesto cosa ha intenzione d fare con la sua ex, e m ha detto ke x ora nn vuole pensarci xkè è in vacanza.
    Io cmq al suo ritorno ero intenzionata a kiedergli maggiori dettagli a riguardo della sua ex ke voleva tornare insieme, x valutare se mi conviene continuare a vederlo oppure no; vorrei frequentare persone single, in modo ke se dovesse in nascere del sentimento.....insomma x essere libera di viverlo senza sopprimerlo o soffrire.
    Cosa ne pensate?
    Penso che la sua risposta "Non voglio pensare all'ex perchè sono in vacanza" non ha alcun senso, a maggior ragione se ti invita a trascorrere del tempo con lui proprio in vacanza. Credo che la tua scelta di frequentarlo da single sia più che lecita e ragionata.

  6. #35
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    La chat gioca brutti scherzi...

    Il virtuale é un mondo a se..

    Io ci andrei con i piedi di piombo..

    Molti pensano che dietro un nik possano mascherare tutti i loro difetti..

    A mio modesto avviso una persona gradevole e positiva a stento riesce a districassi nelle opportunità che gli offre la vita reale..

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Penso che la sua risposta "Non voglio pensare all'ex perchè sono in vacanza" non ha alcun senso, a maggior ragione se ti invita a trascorrere del tempo con lui proprio in vacanza. Credo che la tua scelta di frequentarlo da single sia più che lecita e ragionata.

  8. #37
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lui torna, mi kiama x organizzare1uscita in 4 con1mia amica e 1suo amico.
    La mia amica nn può e mi incontro io con lui in1bar e poi ci raggiunge il suo amico e rimaniamo a kiakkerare.
    Lui sta mandando parekki sms in questi giorni, e scrivendo scrivendo è ricapitato il discorso della sua ex e mi ha detto ke a me nn deve interessare se lui rimane single, se torna con l'ex o se si sposerà tra1anno, xò è contento dell'amicizia ke sta nascendo tra noi.
    (questa sua frase la vedo contraddittoria con l'atteggiamento assunto da lui dopo l'incontro di nn fars più sentire dopo ke la ex si era rifatta viva e dicendom ke aveva paura ke io mi incazzassi e nn volevo sentirlo più).
    Poi nei messaggi dice ke l'amico vorrebbe uscire, ke l'amico vorrebbe rivederm ma nn espone invece quali sn i suoi pensieri. Da quando è subentrato questo amico lo nomina sempre, anke se penso ke lui sia falso xkè parlando m aveva detto ke questo suo amico è quello con cui ha meno affinità e ke se doveva essere sincero avrebbe preferito farmi conoscere1altro suo amico. cosa ne pensate?

  9. #38
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh più chiaro di così...
    è soltanto amicizia da parte sua...

  10. #39
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    lascia perdere... si vede chiaramente che non ha voglia di avere storie... e secondo me non c'entra nemmeno l'ex! fossi in te, non lo sentirei nemmeno... perchè se iniziate a sentirvi è normale che le cose vadano avanti... ma in due sensi opposti... perchè lui ti cercherebbe soltanto così ogni tanto mentre tu da quelle chiamate ti illuderesti che possa volere qualcosa di più...
    Resto fermamente della mia idea
    A topino1 piace questo intervento

  11. #40
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mi sa che a sto punto non mi gli piaci. Ti vede solo come amica e non so se lo fa per gentilezza o per far accoppiare i compagni, ma sarebbe contento solo nel vederti uscire con uno qualsiasi dei suoi amici single. Lascialo perdere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un ragazzo conosciuto in chat
    Da Dolcetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 16:47
  2. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  3. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 10:04
  4. L' "amore" in chat...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 16:02