Originariamente inviata da
castiel
in realtà non so ce c'è un problema o no...quello che vorrei capire è se è proprio la mente femminile che funziona cosi o se effettivamente il problem è di coppia
il punto è questo
sto con una ragazza da 3 anni
siamo sempre stati bene..qualche momento difficile ma l'abbiamo sempre superato senza problemi...in definitiva posso persino dire di avere un'ottima e stabile relazione
ma c'è un ma....
lei ha un grande difetto che non riesco a capire....
socializza troppo
finche la cosa si limita alle amiche ok,ma quando entrano in gioco anche dei ragazzi diventa ridicola
diciamo che tende a dare filo anche alla gente che è ovvio che ci sta provando con lei
ogni tanto,entro sul suo account di facebook (non dovrei...ma l'ho fatto solo un paio di volte proprio perchè volevo capire tutto questo...) e trovo conversazioni con ragazzi assurde...
sono quasi tutte persone di cui mi ha parlato..lei è sincera e ovviamente me lo dice quando qualcuno gli va dietro
ma il punto è che una volta appurato che uno ti viene a scrive ogni 2 secondi solo perchè ti viene dietro,non dovresti essere chiara e dirgli di smetterla?
lei non lo fa..dalle conversazioni si notano anche situazioni in cui lui gli dice apertamente se si è lasciata con me perchè gli va dietro....ma lei ride (senza rispondergli) e poi continuano a parlare del piu e del meno....
insomma..dal mio punto di vista penso capiate che non mi fa certo piacere sapere che passa pomeriggi interi a parlare con ragazzi che gli dicono ogni 2 secondi di volersela portare al letto....
io spesso glielo anche detto..ma lei risponde sempre che non è vero che loro dicono sul serio..che scherzano..e un paio di volte si è pure arrabbiata uscendosene con una frase tipo "cosa pretendi che non parli piu con nessuno?"
è ovvio che non pretendo questo..ma che semplicemente la smetta di scrivere divine commedie intere con gente il cui scopo è ridicolmente ovvio....ma questo pare non capirlo...
bo..
insomma..io non sono certo uno molto socievole..anzi...sono anche un tipo piuttosto solitario come carattere...ed è per questo che vorrei capire se sono io che vedo la cosa in modo sbagliato o se è lei che ha qualche problema con me...