ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree15Mi piace

La mente delle donne

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mente delle donne

    edit

    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:07

  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non è proprio corretto da parte sua, però non fa niente di male, ti dice le cose come stanno, e dalle sue conversazioni non vedi messaggi "incriminanti" lasciati da lei. Ci sono persone che, pur essendo fidanzate, amano ricevere attenzioni dagli altri, il problema sorge se poi si superano certi limiti.

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Brutto da dire ma per sbagliate entrambi. Tu sbagli nell'entrare nel suo account e invadere la sua privacy. Lei sbaglia, non nel voler socializzare, (non capisco in che universo è considerato un difetto) ma forse non facendo capire a questi ragazzi che si scherza, io credo che effettivamente per lei è uno scherzo è in buona fede, ma magari questi amici sono convinti del contrario.
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  5. #4
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Prima di tutto..

    Le persone si accettano per come sono..se stai con lei da 3 anni vuol dire che ti va bene la cosa..

    Poi trovo squallido spiare la persona amata come racconti tu...

    La fiducia in un rapporto è tutto..se dubiti della persona amata vuol dire che non è quella giusta per te o viceversa..

  6. #5
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:07

  7. #6
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:08

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me finchè lei ignora il corteggiamento di queste persone e in più ti parla delle sue amicizie non ci vedo nulla di male e non credo ti stia mancando di rispetto, bisogna fidarsi del proprio partner e alla fine mi sembra che lei tenda solo a scherzarci senza mai andare oltre i limiti.
    Cerca di stare tranquillo...io credo che in amore bisogna avere fiducia nell'altro e anche rispetto reciproco, per il resto lasciate che ognuno abbia i suoi spazi e le sue amicizie se lei tiene davvero a te non credo che ti faccia soffrire.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    in realtà non so ce c'è un problema o no...quello che vorrei capire è se è proprio la mente femminile che funziona cosi o se effettivamente il problem è di coppia


    il punto è questo
    sto con una ragazza da 3 anni
    siamo sempre stati bene..qualche momento difficile ma l'abbiamo sempre superato senza problemi...in definitiva posso persino dire di avere un'ottima e stabile relazione

    ma c'è un ma....

    lei ha un grande difetto che non riesco a capire....
    socializza troppo
    finche la cosa si limita alle amiche ok,ma quando entrano in gioco anche dei ragazzi diventa ridicola
    diciamo che tende a dare filo anche alla gente che è ovvio che ci sta provando con lei

    ogni tanto,entro sul suo account di facebook (non dovrei...ma l'ho fatto solo un paio di volte proprio perchè volevo capire tutto questo...) e trovo conversazioni con ragazzi assurde...

    sono quasi tutte persone di cui mi ha parlato..lei è sincera e ovviamente me lo dice quando qualcuno gli va dietro
    ma il punto è che una volta appurato che uno ti viene a scrive ogni 2 secondi solo perchè ti viene dietro,non dovresti essere chiara e dirgli di smetterla?


    lei non lo fa..dalle conversazioni si notano anche situazioni in cui lui gli dice apertamente se si è lasciata con me perchè gli va dietro....ma lei ride (senza rispondergli) e poi continuano a parlare del piu e del meno....


    insomma..dal mio punto di vista penso capiate che non mi fa certo piacere sapere che passa pomeriggi interi a parlare con ragazzi che gli dicono ogni 2 secondi di volersela portare al letto....
    io spesso glielo anche detto..ma lei risponde sempre che non è vero che loro dicono sul serio..che scherzano..e un paio di volte si è pure arrabbiata uscendosene con una frase tipo "cosa pretendi che non parli piu con nessuno?"


    è ovvio che non pretendo questo..ma che semplicemente la smetta di scrivere divine commedie intere con gente il cui scopo è ridicolmente ovvio....ma questo pare non capirlo...

    bo..

    insomma..io non sono certo uno molto socievole..anzi...sono anche un tipo piuttosto solitario come carattere...ed è per questo che vorrei capire se sono io che vedo la cosa in modo sbagliato o se è lei che ha qualche problema con me...
    Altro che due volte ..

    Dal tuo racconto si evince una più assidua intromissione nella sua vita privata su facebook

  10. #9
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:09

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Bhè scusa allora fai bene a preoccuparti, per me una persona che vorrebbe fare del sesso con un altra già ha superato un certo limite.
    Sinceramento non ho consigli da darti, non so cosa prova lei realmente nei tuoi confronti e mi sembra strano che abbia una fissa del genere per una persona che l'attrae solo fisicamente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  2. Con chi esco per la festa delle donne?
    Da Faty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:46
  3. Non versate le lacrime delle donne
    Da Frida89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 20:28
  4. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37
  5. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58