ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree15Mi piace

La mente delle donne

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io credo che il problema non siano le vostre differenze nei rapporti sociali o altro, il problema nella vostra coppia è il non venirsi incontro, il non trovare compromessi e fidati sono importanti.
    Purtroppo più che da parte tua io credo che sia lei che non vuole assolutamente rinunciare a niente, ma in amore a volte ci sono delle rinunce, specialmente quando vedi che il tuo compagno comincia a essere insofferente per determinati comportamenti che manifesti.
    Se non trovate un modo per convivere tra voi, io credo che a lungo andare purtroppo rischierete di lasciarvi davvero.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sicuramente la compatibilità e l'essere complici è molto importante.
    Non starei mai con uno alternativo da birra e vestiti larghi, o con uno da mocassino e BMW, ma nella vita non si sa mai. XD Di certo è bene mettere in chiaro il tutto.
    Se tu adori il pub e lei la discoteca può essere un problema, ma anche no, dipende; alla fine ognuno ha i suoi amici, giusto? Se poi l'incompatibilità è ovunque allora è un altro discorso.

  4. #23
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me...
    Tu le dai una storia stabile
    Lui la cerca per sesso ma in fondo non ha mai parlato di avere una storia normale con lei, o almeno così percepisco da come scrivi
    Lei è attratto da lui ,e secondo me, non solo fisicamente... ma secondo me non se la sente di rischiare una storia tranquilla per una storia che alla fine non le dà niente a parte sesso...
    A molte persone piace avere il piede in due scarpe... è comodissimo... entusiasmante...
    A Caska piace questo intervento

  5. #24
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per quanto riguarda invece le varie conversazioni che ha con altri maschi non deve preoccuparti... in fondo è fatta così... e sai che non va oltre...
    Il problema è soltanto quella persona...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma più che la mente delle donne, mi chiederei che mente ha la tua ragazza. Il fatto che dopo tre anni ancora ti chiedi per quale motivo abbia questi atteggiamenti (oltre i precedenti topic da te aperti) io lo trovo grave perchè vuol dire che da ambo le parti non c'è stato alcun avvicinamento alle esigenze dell'altro: lei continua a fare finta di non capire che gli amici non scherzano, te le controlli le mail private perchè covi gelosia. Probabilmente se a vostra volta foste accoppiate con persone compatibili l'uno non soffrirebbe le insicurezze dell'altro, ma se dopo tre anni ancora la situazione è questa io qualche domanda me la farei.
    Ad essere onesta, e non vorrei nemmeno apparire troppo brutale, io non comprendo quello che trovo un capriccio della tua ragazza. Parla di "scherzare con gli amici maschi" come se fosse fisiologico lasciarsi tirare il filo di continuo con allusioni sessuali anche pesanti. Per me una cosa del genere non sta nè in cielo nè in terra, non la percepirei certo come una "privazione" se ho accanto a me un uomo che mi fa stare bene e mi fa sentire pienamente apprezzata. E comunque, con gli amici si parla di sport, politica, cavolate; gli amici della tua ragazza oltre al sesso non conosco altro? A me sembra che in questo modo la parte peggiore ai loro occhi la fai te, un fidanzato di pan di spagna.
    A Caska e The Dark Side piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io credo che non è che ti manchi di rispetto, ma lei non si può neanche sentire tanto pulita secondo me...
    Perchè a lungo andare due persone che stanno insieme da tanto si dovrebbero andare incontro un pochettino, se ti da fastidio lei potrebbe limitarsi un pochino ma questa è una cosa che deve capire lei da sola, anche se non fa niente di male.

  8. #27
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    bhè anche io faccio lo stesso da uomo...

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quoto @Eurasia in tutto.

    Lei è fatta così, ha voglie represse con gente che non sei te.
    A te fa stare bene questo?
    Le chiacchiere stanno a zero ora. Va presa in pugno la situazione.
    (Io personalmente non ce la farei mai.)

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma lei è soddisfatta della vostra relazione? Io vorrei capire questo, e credo farebbe bene capirlo anche a te.

  11. #30
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu. Ho violato la privacy di una persona leggendo le sue conversazioni su fb e quello che ne è venuto fuori è stato sconvolgente.
    Quindi su quel punto non posso dirti nulla, se non dire che capisco il tuo stato di esasperazione.

    Per il resto..non mi pare che tu stia chiedendo chissà cosa, se non un minimo di rispetto nei suoi atteggiamenti.
    Non sento di biasimarti in nulla..e mi chiedo come tu abbia potuto reggere per 3 anni..




    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma più che la mente delle donne, mi chiederei che mente ha la tua ragazza. Il fatto che dopo tre anni ancora ti chiedi per quale motivo abbia questi atteggiamenti (oltre i precedenti topic da te aperti) io lo trovo grave perchè vuol dire che da ambo le parti non c'è stato alcun avvicinamento alle esigenze dell'altro: lei continua a fare finta di non capire che gli amici non scherzano, te le controlli le mail private perchè covi gelosia. Probabilmente se a vostra volta foste accoppiate con persone compatibili l'uno non soffrirebbe le insicurezze dell'altro, ma se dopo tre anni ancora la situazione è questa io qualche domanda me la farei.
    Ad essere onesta, e non vorrei nemmeno apparire troppo brutale, io non comprendo quello che trovo un capriccio della tua ragazza. Parla di "scherzare con gli amici maschi" come se fosse fisiologico lasciarsi tirare il filo di continuo con allusioni sessuali anche pesanti. Per me una cosa del genere non sta nè in cielo nè in terra, non la percepirei certo come una "privazione" se ho accanto a me un uomo che mi fa stare bene e mi fa sentire pienamente apprezzata. E comunque, con gli amici si parla di sport, politica, cavolate; gli amici della tua ragazza oltre al sesso non conosco altro? A me sembra che in questo modo la parte peggiore ai loro occhi la fai te, un fidanzato di pan di spagna.
    A Eurasia piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  2. Con chi esco per la festa delle donne?
    Da Faty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:46
  3. Non versate le lacrime delle donne
    Da Frida89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 20:28
  4. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37
  5. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58