E' una cosa personale. C'è chi su queste cose si preoccupa e cerca per forza di risolvere come se fosse un problema, chi invece ci passa sopra e ci convive. Non possiamo dirti noi come sentirti a riguardo.
E' una cosa personale. C'è chi su queste cose si preoccupa e cerca per forza di risolvere come se fosse un problema, chi invece ci passa sopra e ci convive. Non possiamo dirti noi come sentirti a riguardo.
ho letto tutto quello che hai scritto..
ed ho apprezzato molto in modo in cui minuziosamente hai descritto gli eventi..
per quel poco che mi sento di dire in merito ad una situazione del genere è che tu non puoi cambiare gli eventi, se una cosa deve accadere ..accadrà..
non è che il proibire o il dialogare possano distogliere la tua ragazza.. sempre che abbia il pensiero a commettere un tradimento..
sta tutto nella sua testa...e nel rispetto e amore che prova per te...nel farlo o non farlo..
tu cerca di vivere la cosa tranquillamente e prendi la decisione che ti fa stare meglio..
non puoi vivere una storia con continui dubbi e sospetti alla fine rischi che veramente lei si stufi di te e opti per un tradimento..come valvola di sfogo per tutto lo stress accumulato..
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:10
Guarda capisco come ti senti, in un certo senso lo condivido anche. Il problema è questo, qualunque cosa tu possa pensare dire/fare, non puoi cambiare questo suo modo di essere. Potete parlarne e vedere se è disposta a fare compromessi (ma ne dubito) Oppure tu devi decidere PER TE, in base a quello che ti fa bene, se è più difficile sopportare questa cosa o pensare che alla fine lei non è la ragazza per te, e magari hai bisogno di chi come te, a intrecciare questo tipo di rapporti non ci pensa proprio.
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:11
Be' qui le cose crescono scusa se te lo dico..
Prima il tipo con cui temevi ti tradisse,poi ora le amiche
c'è troppa carne al fuoco..
Tu dici "non vedo soluzioni"
Quando è così in noi stessi non manca o il coraggio o la forza per reagire..
Ogni situazione con le dovute cautele e con i dovuti dolori può essere gestita..
Se posso essere cattivo - e ti chiedo anche scusa per questo - lasciala! Hai bisogno di trovare una ragazza più adatta alle tue esigenze affettive e che sicuramente ti apprezzerebbe di più.
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:12
Vita privata???
Ma con te non ha mica un contratto di lavoro!
La sua vita privata è anche la tua..
Alta cosa sono i spazi liberi che ogni coppia deve avere..
Dipende. Tu con lei stai bene, ma puoi dire che VIVI bene? Puoi dire che nonostante quando siete insieme sei l'uomo più felice al mondo, i restanti giorni della tua vita sono belli? E poi riusciresti a sopportare tutto questo a vita?
Non si tratta di superare un problema, ma piuttosto di capire cosa veramente ti fa stare bene, non dico sempre, ma quasi.