ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40
Like Tree15Mi piace

La mente delle donne

  1. #31
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Alle donne piace sentirsi corteggiate, e sicuramente alla tua ragazza gli fa piacere che alri ragazzi la trovano bella, si sente apprezzata e sicura di sè, è normale. Certo dovrebbe capire che a te questa situazione da fastidio, però credo che se ci parli e gli fai capire che a te questa situazione non piace, vedrai che cambierà....l'importante poi è che non vada oltre, che non ti metta le corna per il resto, tutto si sistema. Bacio :-)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Amica Chips. La Bambina In Nero
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    "[...]Tutti i comportamenti seduttivi hanno la funzione di migliorare la stima di sè. Epppure, come alcuni hanno una sorta di coazione a fare acquisti che superano le loro effettive necessità, così altri hanno bisogno di sedurre oltre ogni limite ragionevole. Per loro qualsiasi rapporto sociale, anche il più insignificante, è un'occasione per verificare che possono piacere, anche se la conoscenza dura soltanto qualche minuto, tanto è grande il loro bisogno di avere la certezza che possono essere stimati o amati da altri[...]"

    Fonti: libro di psicologia
    A Caska piace questo intervento

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Comunque, per controbilanciare la cosa vorrei fare una domanda:
    Tu pensi di corteggiarla? sai, dopo tre anni si puo' cadere nella monotonia, è difficile tenere sempre accesa la fiamma della passione.
    Il vostro rapporto - sia sessualmente parlando che non - è stabile? Va bene?
    Perché se lei cerca altri potrebbe essere perché con te si sente già amata in maniera scontata.
    Altrimenti davvero è solo una sua fissa e un comportamento irrispettoso nei tuoi confronti e a quel punto la lascerei.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quindi? Che ne pensi delle nostre risposte?! U.U

  6. #35
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    edit
    Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 11:13

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere un momento, o semplicemente lei è cambiata.
    Prova a farglielo presente...

  8. #37
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se lei è cambiata non puoi farci nulla. Sembra brutto da dire ma la fuori ci sono persone migliori di lei...
    A Caska piace questo intervento

  9. #38
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Guarda... io sono uguale a lei. O almeno lo ero... Quando stavo col mio ex, lui mi ha fatto notare questo mio atteggiamento... e io non l'ho capito finchè non l'ho provato sulla mia pelle.
    Continuava a dirmi che sbagliavo e io, non accorgendomi che fosse vero, gli dicevo di smetterla di farsi paranoie e di controllarmi, che doveva fidarsi (anche perchè in fin dei conti io ero fedele, non ci stavo con nessuno e non lo tradivo, manco mi passava per la testa)... Alla fine lui si è rotto e per farmelo capire ha intrapreso la soluzione del "occhio per occhio, dente per dente"...ha iniziato ad adottare il mio stesso atteggiamento con tutte le ragazze... e mi ha chiesto se mi desse fastidio... e finalmente ho capito. Provaci pure tu.

    Non ti dico che cambierà totalmente, perchè io - come penso anche lei - sono fatta così, è il mio carattere, sono molto socievole e maliziosa, faccio sempre doppi sensi e battute maliziose, tendo a scherzare con tutti su qualsiasi argomento... non riesco a darmi un contegno. Però, se una persona a cui voglio bene mi chiede di PROVARE a pensare prima di fare certe cose, ci provo e ci riesco...

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Questo suo essere cambiata ti allontana da lei?
    Bò, io credo che la comunicazione sia sempre la soluzione migliore, ma quando una persona cambia si deve scegliere se continuare a starci insieme, o rompere perchè non è più quella che conoscevi. Non puoi continuare a stare con lei in memoria dei vecchi tempi, di quella che era prima. Non è giusto nè per te, nè per lei. Per te perchè non sei felice, per lei perchè magari non si vede compresa o accettata.
    A Caska e ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  11. #40
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda... io sono uguale a lei. O almeno lo ero... Quando stavo col mio ex, lui mi ha fatto notare questo mio atteggiamento... e io non l'ho capito finchè non l'ho provato sulla mia pelle.
    Continuava a dirmi che sbagliavo e io, non accorgendomi che fosse vero, gli dicevo di smetterla di farsi paranoie e di controllarmi, che doveva fidarsi (anche perchè in fin dei conti io ero fedele, non ci stavo con nessuno e non lo tradivo, manco mi passava per la testa)... Alla fine lui si è rotto e per farmelo capire ha intrapreso la soluzione del "occhio per occhio, dente per dente"...ha iniziato ad adottare il mio stesso atteggiamento con tutte le ragazze... e mi ha chiesto se mi desse fastidio... e finalmente ho capito. Provaci pure tu.

    Non ti dico che cambierà totalmente, perchè io - come penso anche lei - sono fatta così, è il mio carattere, sono molto socievole e maliziosa, faccio sempre doppi sensi e battute maliziose, tendo a scherzare con tutti su qualsiasi argomento... non riesco a darmi un contegno. Però, se una persona a cui voglio bene mi chiede di PROVARE a pensare prima di fare certe cose, ci provo e ci riesco...

    Approvo..
    Determinate cose si capiscono FORSE solo se si sperimentano.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. l'appuntamento delle donne
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 20:57
  2. Con chi esco per la festa delle donne?
    Da Faty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:46
  3. Non versate le lacrime delle donne
    Da Frida89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 20:28
  4. Obbiettivo delle DONNE
    Da --Io-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 10:37
  5. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58