![]()
8)
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh sì, cari (si fa per dire) ragazzi! Noi donne facciamo tutto con uno stile!
Imparare da noi sarebbe bello! Insomma, seguiamo un nostro modo di fare e ci accorgiamo di sbagliare! Maschi, siete voi gli invitati a questo FORUM!
Ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8)
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh sì, cari (si fa per dire) ragazzi! Noi donne facciamo tutto con uno stile!
Imparare da noi sarebbe bello! Insomma, seguiamo un nostro modo di fare e ci accorgiamo di sbagliare! Maschi, siete voi gli invitati a questo FORUM!
Ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voi donne sarete anche fighe, ma la personalità, il carisma e lo stile di certi uomini sono assolutamente impossibile da trovare in una donna...![]()
beh stessa cosa è per le donne a sto puntoOriginariamente inviata da Bick
![]()
cioè?Originariamente inviata da *KELITHA*
![]()
cioè la personalità, il carisma e lo stile di certe donne sono assolutamente impossibili da trovare in un uomo![]()
mmm personalmente ci sono alcuni uomini che mi affascinano molto più di qualsiasi donna (chiariamo: affascinare non è sinomino di voler trombarseli), è per anche vero che dovrei provare ad essere donna per mettermi dall'altro lato... il che è un pò difficileOriginariamente inviata da *KELITHA*
![]()
Io ho conosciuto uomini timididssimi,senza le cosiddette pal...,privi di carisma e senza cervello.
Ho conosciuto donne che si sono fatte in quattro e sono riuscite a fare meglio di qualsiasi altro uomo.
Mai generalizzare.
non so certo stato io il primo a generalizzare qui dentro...Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
La mia non era un accusa,figurati,Originariamente inviata da Bick
Non era neanche rivolta a te,ma all'idea che in generale dilaga nella società..![]()
A ok, visto che era in risposta a ciò che ho detto io sembrava riferito a me... cmq io non ho generalizzato, ho solo detto che fin'ora personalmente tutte le donne che ho conosciuto non mi sono mai sembrate paragonabili a CERTI uomini... sarò sfigato che le conosco tutte così...Originariamente inviata da Eurasia86
![]()