Lui sembrava volerci provare?
Lui sembrava volerci provare?
Mah a me suona strano il fatto che vi vediate in piccolissimi ritagli di tempo che sembrano quasi "rubati" al suo divertimento... uno può anche non andare al mare una volta o non uscire con gli amici per vederti che non muore no? Volerti incontrare solo nella pausa pranzo per me denota già poco interesse
esatto, infatti la frase più significativa secondo me è:
"e x vederci l'abbiamo fatto d domenica sera xkè lui si è impegnato a tornare prima dal mare ( anke se è arrivato ugualmente in ritardo)"
si è impegnato? poverino, questi si che sono sacrifici.
Secondo me se la storia andrà avanti questo non mi sembra il tipo di persona che rinuncia al divertimento per stare con una ragazza, quindi entra nell'ottica di "ci vediamo quando abbiamo (ha) tempo"
E per favore, limita le x e le k
Beh chiamalo, se non l'hai già fatto, anche solo per chiedergli come sta. Almeno vede un tuo interessamento.
Specifica meglio: no perché magari è timido, no perché vedeva te distante, no perché sembrava disinteressato...
Abbiamo riso, skerzato, e chiaccherato tanto...
lui ha detto ke sembro1persona interessante, da scoprire...
Invece a me una persona che si esprime così non mi trasmette un'impressione positiva (non che abbia chissà quale esperienza..). Magari mi sbaglio, o sono troppo negativa in queste cose, però non leggo da parte sua la spinta giusta. In parte anche per quello che è stato scritto su da un altro utente, meriti di essere un elemento dei ritagli di tempo? Anche nel modo in cui hai descritto il suo comportamento, sembra quasi che giustifichi il suo bisogno fisiologico degli amici e del resto..senza te.