Quando scegliamo d'iniziare una relazione seria con una persona valutiamo tante cose.. x voi quant'è importante il livello culturale nella scelta del partner? Riusciresti a stare con una persona poco o per nulla colta?
Quando scegliamo d'iniziare una relazione seria con una persona valutiamo tante cose.. x voi quant'è importante il livello culturale nella scelta del partner? Riusciresti a stare con una persona poco o per nulla colta?
Non è importante se ha il diploma o la laurea ma conta che il suo linguaggio non sia volgare così come nei comportamenti.
Ci sono tante cose più importanti in un rapporto di coppia, non mi interessa per quanto tempo una ragazza è stata sui libri
Cultura non è sinonimo di studi. Non mi interessa se una persona ha un diploma o un master, mi interessa però che abbia e coltivi degli interessi di cui si può parlare e che si possono eventualmente coltivare insieme. Di un ragazzo i cui unici interessi sono le foto e i mi piace su fb non me ne faccio niente, avesse anche preso in qualche modo una laurea o che altro.
Sicuramente una ragazza che pensa solo ai vestiti o al trucco la lascio volentieri a qualcun altro...
A me interessa parecchio. Mi eccita mentalmente l'idea di avere un partner particolarmente dotto su un determinato argomento, e unitamente dovrebbe avere una cultura di base nella media.
Sono molto selettivo su cultura e intelligenza, quindi non posso fingere che non mi interessi.
Non me ne pongo il probblema perke tanto la cabra della coppia sono io.
Sinceramente non starei mai con una persona ignorante e che non si interessa a nulla.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Conta tanto. Adoro le persone colte (ovviamente oltre ad essere colte devono essere sveglie ed intelligenti) e di conseguenza non potrei mai stare con una ragazza ignorante. Poi le donne belle e colte sono troooppo affascinanti!
A me interessa parecchio. Un partner che non prenda sul serio lo studio e l'arrivare ad un determinato obiettivo non sarebbe il mio ragazzo ideale e non potrebbe mai funzionare. Inoltre è molto importante per me anche quanto il ragazzo sia sveglio, inteso come non dover ripetere dieci volte una cosa prima che la capisca, non dovergli ricordare continuamente cosa deve fare e dirgli come deve comportarsi.