ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 126
Like Tree117Mi piace

L'importanza della cultura nella scelta del partner

  1. #41
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    concordo con cikay.

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Si vede che a voi annoia sentir parlare di cose intelligenti, mentre a me annoia di più sentir parlare di puttanate.
    credo ci sia il momento per divertirsi dicendo puttanate, il momento per parlare di calcio al bar, e il momento per parlare di cose serie, l'importante è non prender troppo sul serio le puttanate e non scherzare troppo quando si parla seriamente.



    a te annoia sentir parlare di cazzate, a me annoia quando una persona oltre il parlare di cose serie non va..
    A Pinkman piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Uno che sa molte cose è senza dubbio interessante.
    Io non penso di essere molto colta rispetto alla media dei miei coetanei, però ascolto con piacere persone che ne sanno più di me (se non sono saccenti lol), il problema è che poi loro non trovano interessante me

    Più che altro quello che mi piace in una persona è l'apertura mentale

  4. #43
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Il problema è che la gente poco colta quando parla di "cose serie" parla spesso di bufale, stronzate o complotti, che di serio han ben poco..

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma cosa sono queste cose serie?!?

    Avevo difficoltà a capirlo ai tempi di Sousuke, e ho difficoltà tutt'ora a capirlo.
    Mi illuminate?!?
    Che voglio sapere anche io quando dico una cosa seria o no.

  6. #45
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma cosa sono queste cose serie?!?

    Avevo difficoltà a capirlo ai tempi di Sousuke, e ho difficoltà tutt'ora a capirlo.
    Mi illuminate?!?
    Che voglio sapere anche io quando dico una cosa seria o no.
    Le cose serie di Sou erano un concetto astratto
    Le discorsi un pelino più seri nel mondo reale invece sono quelli che vanno al di là di: sport, di "che bel fusto/che belle tette", di "andiamo a fare shopping/andiamo a fare serata", e di altre cazzate varie.
    Un po' come le sezioni di questo forum. Ci sono topic creati appositamente per divertirsi sparando cazzate (nelle apposite sezioni) e altri per discorsi più seri (anch'essi nelle apposite sezioni).
    Nella vita come in questo forum c'è bisogno di entrambe le cose. Una persona che parla solo ed esclusivamente di "cose serie" alla fine mi risulta noiosa, mentre un'altra che al contrario non va al di là delle "cazzate" non la considero nemmeno.
    Secondo me la vita è troppo breve e bisogna godersela. Io tengo molto allo studio ma nello stesso tempo vent'anni li si ha una volta sola nella vita. Quindi ok lo stare sopra i libri, ok le cose serie, ok farsi una cultura e crearsi un futuro.. ma a vent'anni bisogna anche fare le cazzate e sapersi divertire. Che poi il tempo passa e arrivati ad una certa età il tempo delle cazzate finisce.
    Poi ognuno ovviamente fa come crede, però io la vedo così.

  7. #46
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Il problema è che la gente poco colta quando parla di "cose serie" parla spesso di bufale, stronzate o complotti, che di serio han ben poco..
    va beh ma uno che parla di scie chimiche non è poco colto, è demente.. è un pò diverso.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #47
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Il livello culturale ( che non è tanto il livello di studi ) lo guardo. Non voglio a fianco un uomo che non sa fare un discorso intellegente in Italiano...una persona che legge e curiosa non è solo interessante da ascoltare e piacevole da parlarci ma ha una visione della vita e dei problemi che possono avvenire risolvelvendoli con più intelligenza
    A Mad Hatter piace questo intervento

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Le cose serie di Sou erano un concetto astratto
    Le discorsi un pelino più seri nel mondo reale invece sono quelli che vanno al di là di: sport, di "che bel fusto/che belle tette", di "andiamo a fare shopping/andiamo a fare serata", e di altre cazzate varie.
    Un po' come le sezioni di questo forum. Ci sono topic creati appositamente per divertirsi sparando cazzate (nelle apposite sezioni) e altri per discorsi più seri (anch'essi nelle apposite sezioni).
    Nella vita come in questo forum c'è bisogno di entrambe le cose. Una persona che parla solo ed esclusivamente di "cose serie" alla fine mi risulta noiosa, mentre un'altra che al contrario non va al di là delle "cazzate" non la considero nemmeno.
    Secondo me la vita è troppo breve e bisogna godersela. Io tengo molto allo studio ma nello stesso tempo vent'anni li si ha una volta sola nella vita. Quindi ok lo stare sopra i libri, ok le cose serie, ok farsi una cultura e crearsi un futuro.. ma a vent'anni bisogna anche fare le cazzate e sapersi divertire. Che poi il tempo passa e arrivati ad una certa età il tempo delle cazzate finisce.
    Poi ognuno ovviamente fa come crede, però io la vedo così.
    ...ah!

  10. #49
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...ah!
    Cretina io che spreco il mio prezioso tempo per rispondere ai tuoi stupidi quesiti, invece di adoperarlo per le cose serie

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Cretina io che spreco il mio prezioso tempo per rispondere ai tuoi stupidi quesiti, invece di adoperarlo per le cose serie
    Preziosissimo.
    Vent'anni li hai una volta sola.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ratti della sabina - la tarantella del serpente
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 20:00
  2. Ratti della Sabina - Lo scemo del villaggio
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 17:25
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Approccio con i parenti del partner
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 12:44
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41