ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 126
Like Tree117Mi piace

L'importanza della cultura nella scelta del partner

  1. #61
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Io c'ho la quinta elmentare e non leggo libri ma c'ho l'interessi per tanti argomenti attuali de questo e de quello, parlo de tutto qua
    Si vede..


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Pinkman però una letta ad un libro di grammatica non ti farebbe male

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da half shadow Visualizza il messaggio
    cioè, quindi tu non sei mai stato alle superiori? allora non hai mai vissuto. xd

    BOOM!





    BOOM!







    BOOM!


    Madonna... Farsi dire una cosa del genere dal mezzo demone...
    A Temperance piace questo intervento

  5. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, io l'ho detto in senso amichevole...

  6. #65
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Con tutto il dovuto rispetto @Pinkman si vede che tu non hai mai studiato. E credo che il 99% delle persone a questo mondo preferisca che il proprio medico invece che passare il tempo a trombare chi capita, a bere o a fare shopping, abbia letto qualche pagina in più.
    Detto questo io non mi sento per niente una "larva" come mi hanno apostrofata. Ho fatto una scelta di vita, essere un medico chirurgo. E questo non mi sta impedendo di avere una sana vita di coppia dato che ci amiamo, che studiamo insieme avendo un obiettivo comune e che il tempo libero che ho lo occupo per lui. Non ho tempo da buttare, e sí, forse sono un automa, ma ho la media del 29, ho fatto praticamente due anni di medicina in uno recuperando quello che avevo perso e sono piuttosto brava nel muovere le mani come chirurgo. E ho un fidanzato che mi ama da due anni, e anche se ho poco tempo di mio quel poco tempo lo occupo per lui e per una relazione che nonostante un sacco di prove finora resiste. Sarò anche un automa, ma mi sento parecchio realizzata.
    A Loller156 e Half shadow piace questo intervento

  7. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Appunto a questo mi riferivo, se non sei mai stato alle superiori non ti sei mai divertito.
    Tu si che ti sei divertito scommetto.

    Comunque non vedo perché dovrebbe essere divertente uscire sempre, andare a sbronzarsi, fare sesso con chiunque e andare in discoteca, io preferisco leggere un buon libro per passare il tempo invece che andare a ballare o cose del genere. Ognuno fa ciò che gli piace e sti cazzi.
    A Loller156 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #67
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    un altro topic partito completamente x la tangente

    ma il discorso del divertirsi o dello stare sui libri non c'entra una sega con l'importanza che si dà alla cultura nella scelta del partner

    quelle sono scelte che ognuno fa in base hai propri interessi... in base a quello che gli piace fare punto e stop

    se quella persona non ti piace perchè fa un determinato tipo di vita significa che avete pochi interessi in comune... cazzo centra la cultura o l'ignoranza?!?

    e poi scusate ma certe cose non si possono proprio sentì

    state a parlà come se una persona che va in discoteca... o che ne so... che segue lo sport... o a cui piace divertirsi in generale (godendosi i vent'anni... che testa di cazzo che 6 ) sia sicuramente un ignorante

    e viceversa uguale

    una persona che studia molte ore al giorno e che ha come obiettivo primario quello di realizzarsi attraverso gli studi deve x forza essere triste e senza 1 straccio di vita sociale

    ma che cazzo state a dì? state stereotipando tutto al massimo come manco sua eccellenza mr. voti massimi al policlinico di milano avrebbe saputo fare

  9. #68
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    state stereotipando tutto al massimo come manco sua eccellenza mr. voti massimi al policlinico di milano avrebbe saputo fare

    Ti sei sbagliato ma nello stesso tempo ci hai anche visto giusto. Secondo me frequentava davvero il Policlinico invece del Politecnico xD
    A scazzula2, Hulk e Jeggi piace questo intervento

  10. #69
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio

    Ti sei sbagliato ma nello stesso tempo ci hai anche visto giusto. Secondo me frequentava davvero il Policlinico invece del Politecnico xD
    ahahahah

    oddio ma come cactus m'è uscito policlinico?

  11. #70
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Tu si che ti sei divertito scommetto.

    Comunque non vedo perché dovrebbe essere divertente uscire sempre, andare a sbronzarsi, fare sesso con chiunque e andare in discoteca, io preferisco leggere un buon libro per passare il tempo invece che andare a ballare o cose del genere. Ognuno fa ciò che gli piace e sti cazzi.
    Ma scusami, stai insinuando che vado a sbronzarmi, faccio sesso con chiunque e vado in discoteca? XD Perché io sono astemio, sono vergine (alcuni miei compagni di classe pur di perdere la verginità sono andati con delle signorine delle casine ad Amsterdam quando sono andati a fumare erba nei coffee shop, ma a me francamente non interessa fare sesso per vantarmi) ed ho provato ad andare in discoteca un paio di volte ma mi fa schifo e non ci sono più andato, ma le superiori dal mio punto di vista (e non solo il mio) sono gli anni scolastici più divertenti, poi non capisco cosa possa esserci di male nell'uscire con gli amici... XD

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ratti della sabina - la tarantella del serpente
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 20:00
  2. Ratti della Sabina - Lo scemo del villaggio
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 17:25
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Approccio con i parenti del partner
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 12:44
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41