ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 126
Like Tree117Mi piace

L'importanza della cultura nella scelta del partner

  1. #51
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Preziosissimo.
    Vent'anni li hai una volta sola.
    Che poi io in realtà a gennaio di anni ne compio 24. Altro che 20..
    Mi sento sempre più vecia
    E anche più stupida dato che continuo ancora a sprecare il mio tempo rispondendoti


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio




    Chi non sta mai sui libri invece diventa una larva a livello cerebrale, che forse è peggio. Comunque mi piace lo stereotipo di cultura=sfigato, bravi, voi si che siete sul pezzo.
    Mi piacerebbe sapere come impiegate le vostre 24h in maniera proficua, a differenza di quei poveri sfigati che studiano.

    Si vede che a voi annoia sentir parlare di cose intelligenti, mentre a me annoia di più sentir parlare di puttanate.
    Io c'ho la quinta elmentare e non leggo libri ma c'ho l'interessi per tanti argomenti attuali de questo e de quello, parlo de tutto quanto pure argomenti seri, diverto l'altrui e mi piace pure guardà i tramonti, yo

    Troppa cultura ammoscia l' altrui!!!! Le persone piene di vita c'hanno poca cultura, il colto c'ha troppa fissazione a studià che perde di vista il resto, IL LATO SPENSIERATO E IGNORANTE DELLA VITA E' IMPORANTE ABBELLO!!!

    Ragazze vive e no moscie ce vogliono!!!



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Quindi io sarei una "larva" a livello cerebrale? hahaha...io ci passo anche 10-12 ore al giorno china sui libri, ma questo non mi impedisce di vedermi mezz'ora di telegiornale, giusto per sapere cosa è avvenuto nel'42 e non sparare puttanate perchè nel cervello ho segatura.

    Detto questo chi sta sempre chino sui libri, ha la media alta e il 110elode nel votodi laurea non lo reputo un povero sfigato/a, ma una persona che ha un determinato obiettivo e ha sacrificato tanto per raggiungerlo. Non che a noi "larve" non piaccia farci un giro al parco, una partita a pallavolo o andare al mare il fine settimana, ma noi reputiamo il fatto di raggiungere un dato obiettivo più importante. Io forse sarei considerata una sfigata agli occhi dei più, passo la giornata a studiare, ad andare in reparto, ad operare in sala e ultimamente i giorni in cui ho studiato in compagnia del mio ragazzo sono più di quelli in cui abbiamo fatto sesso o siamo usciti e sì, capita che stiamo chiusi in casa anche 7-8 giorni di fila a studiare senza una pausa a parte il pranzo e la cena. Ma lo facciamo per un obiettivo. E il fatto di avere vicino una persona che non pensa solo al calcio, a sbronzarsi con gli amici o ad andare in discoteca è una cosa che mi fa stare bene. Mi permette di vivere al meglio la mia vita lavorativa, scolastica e di coppia. Nessuno ha mai chiesto all'altro di rinunciare a qualcosa, di rinunciare ad un ora di studio o di un intervento importante per andare a prendersi un gelato o andare a fare shopping, perchè ognuno di noi sa cosa significhi per l'altro questa ora di studio o questo intervento.

    Sfigata? Io considero sfigate le tipe che cianciano dei loro morosi, che prendono per il culo il ragazzo di turno, che passano la giornata tra aperi-cene (perchè adesso è più figo) e shopping con le amiche. Ma ecco, punti di vista.
    Du palle aoh tutto il giorno a studià e telegiornali, ma che sei un automa?! Datte una regolata abbella!!!
    Pure sacrifichi il sesso per lo studio ma che stai fuori de coccio Jamì?!
    7-8 giorni di fila chiusi a studià senza pause, yo?!




    Mo v'immagino pure bianchi latte e flaccidi come lombrichi, madò cheppalle yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io sui libri non ci sono mai stato, le mie ore le passo lavorando e faccio il mio lavoro che è un lavoro molto complicato meglio di molti altri, e troppo spesso faccio colloqui anche a gente colta molto rimbambita, che mi tocca non prendere perchè imprarerebbe a fare il lavoro che faccio io forse dopo 20 anni.

    comunque il mio discorso non era generale, nè reputo sfigato chi studia.. per esperienza mia personale come ho letto di altri, cultura e intelligenza/capacità non vanno certo di pari passo.

    è innegabile comunque che chi passa molto tempo sui libri perde anche molti anni d'esperienza pratica nel settore del lavoro.
    Eccerto s'impara molto pure sul campo e sul lavoro pratico, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Chi passa tempo sui libri perde anni di esperienza e pratica, e chi lavora a 15 anni perde anni di teoria e scienza. Chi sarà il migliore a lavorare? Dipende dal lavoro. Se vuoi fare un lavoro di manovalanza, ben venga iniziare presto, ma se vuoi fare altri lavori è importante anche studiare.

    Personalmente ho visto ben pochi addetti del mio settore lavorare bene senza la laurea.
    Chi lavora a 15 anni è volenteroso e c'ha pure coraggio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    @Jamila ma dove sta scritto sfigato? certo che se uno sta chinato tutto il tempo sui libri e poi non sa leggere no buono

    dai apparte gli scherzi.. non facciamo la solita guerra a chi ce l'ha piu lungo.. io di certo non intendo che sia meglio chi sta tutto il giorno al bar a non fare un cazzo regà.. io personalmente sono uno estremamente pratico e m'interessa il lavoro, ma chi studia e lo fa come si deve se saprà applicare la teoria imparata alla pratica avrà i suoi risultati nella vita.

    tantomeno me la voglio fare con i dottori di cui ho massima stima.

    - - - Aggiornamento - - -



    claro
    Lo studio è pure positivo ma non troppo sennò è negativo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Sicuramente bisogna alternare lo studio con altre attività, mi pare ovvio.....la vita non è fatta solo di studio

    Che poi credo che sia quello che intendono, pare che vi abbiano ammazzato il cane, LMFAO
    Eccerto JD ha capito, yo
    A Hulk e Half shadow piace questo intervento

  4. #53
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma mi sa che la regolata te la devi dare tu "abbello".
    Ognuno ha le sue passioni e i suoi obiettivi, e soprattutto ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come cazzo gli pare.
    Puoi non condividere o pensarla diversamente, ma certe frasi proprio no. Manchi di rispetto e trasudi ignoranza da tutti i pori.
    E poi vabbè, sulla ragazza intelligente che lo ammoscia e sulle persone piene di vita che devono necessariamente essere poco colte non mi esprimo per niente. Sono cazzate talmente grosse che si commentano da sole
    A alfio61 e Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Boh...
    L'unica differenza sostanziale che mi capita di osservare è che nella stragrande maggioranza dei casi una persona ben acculturata è solo una persona che ha più cose da dire.
    E non vuol dire per forza che sia sempre un bene.
    C'ha ragione pure Jo, se c'ho una ragazza che conosce tutto che du palle me faccio a parlà?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La cultura è importante. O per meglio dire è una delle cose che reputo importanti nella scelta del partner, ma di certo non è l'unica e nemmeno la più importante.
    Mi piacciono i ragazzi colti, e di certo non starei mai insieme ad un caprone semianalfabeta e non in grado di sostenere una discussione su argomenti "seri". Questo è poco ma sicuro
    Però allo stesso tempo un ragazzo che pensa solo ed esclusivamente allo studio e senza altri tipi di interessi al di fuori di quello non mi attira neanche un po'.
    Per una volta ha ragione Jack, lo studio è importante ma la vita non è fatta solo di studio.
    Ci stanno pure persone con discreta grammatica e colta pochetto che sanno parlà de tutto un pò, Katrì!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    concordo con cikay.



    credo ci sia il momento per divertirsi dicendo puttanate, il momento per parlare di calcio al bar, e il momento per parlare di cose serie, l'importante è non prender troppo sul serio le puttanate e non scherzare troppo quando si parla seriamente.

    a te annoia sentir parlare di cazzate, a me annoia quando una persona oltre il parlare di cose serie non va..
    Equilibrio d'argomenti è imporante per dialoghi variegati sennò du palle a parlà sempre seri @Hulk c'ha ragione yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Uno che sa molte cose è senza dubbio interessante.
    Io non penso di essere molto colta rispetto alla media dei miei coetanei, però ascolto con piacere persone che ne sanno più di me (se non sono saccenti lol), il problema è che poi loro non trovano interessante me

    Più che altro quello che mi piace in una persona è l'apertura mentale
    Apertura mentale è soggettivo @Jeggi spiegate bene che ce stanno enterpratazioni diverse, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Il problema è che la gente poco colta quando parla di "cose serie" parla spesso di bufale, stronzate o complotti, che di serio han ben poco..
    C'hai un punto di vista sbagliato tutto tuo Lollo non è vero, pure i meno colti sanno parlà serio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma cosa sono queste cose serie?!?

    Avevo difficoltà a capirlo ai tempi di Sousuke, e ho difficoltà tutt'ora a capirlo.
    Mi illuminate?!?
    Che voglio sapere anche io quando dico una cosa seria o no.
    Ce deve stà chiarezza pure sull'argomenti seri Jo c'ha ragione, attualità e politici sò seri?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma mi sa che la regolata te la devi dare tu "abbello".
    Ognuno ha le sue passioni e i suoi obiettivi, e soprattutto ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come cazzo gli pare.
    Puoi non condividere o pensarla diversamente, ma certe frasi proprio no. Manchi di rispetto e trasudi ignoranza da tutti i pori.
    E poi vabbè, sulla ragazza intelligente che lo ammoscia e sulle persone piene di vita che devono necessariamente essere poco colte non mi esprimo per niente. Sono cazzate talmente grosse che si commentano da sole
    C'ho rispetto per il colto Katrì ma l'ignorante è più vivo e diverta l'altrui di più del colto, yo

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma mo chi cazzo è sto altrui!?!
    A alfio61 e Temperance piace questo intervento

  7. #56
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    C'ha ragione pure Jo, se c'ho una ragazza che conosce tutto che du palle me faccio a parlà?!

    - - - Aggiornamento - - -


    Ci stanno pure persone con discreta grammatica e colta pochetto che sanno parlà de tutto un pò, Katrì!

    - - - Aggiornamento - - -


    Equilibrio d'argomenti è imporante per dialoghi variegati sennò du palle a parlà sempre seri @Hulk c'ha ragione yo

    - - - Aggiornamento - - -


    Apertura mentale è soggettivo @Jeggi spiegate bene che ce stanno enterpratazioni diverse, yo

    - - - Aggiornamento - - -


    C'hai un punto di vista sbagliato tutto tuo Lollo non è vero, pure i meno colti sanno parlà serio

    - - - Aggiornamento - - -


    Ce deve stà chiarezza pure sull'argomenti seri Jo c'ha ragione, attualità e politici sò seri?!

    - - - Aggiornamento - - -


    C'ho rispetto per il colto Katrì ma l'ignorante è più vivo e diverta l'altrui di più del colto, yo
    No vabbè
    Stai scrivendo delle robe che non stanno né in cielo e né in terra, ma mi fai troppo ridere e non ce la faccio proprio a prenderti sul serio.
    Di fronte a certe frasi scritte in quel modo non riesco a ribattere sui contenuti, non riesco a risponderti in modo acido, e nemmeno a prenderti in giro.
    Hai vinto tu xD

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Che poi io in realtà a gennaio di anni ne compio 24. Altro che 20..
    Mi sento sempre più vecia
    E anche più stupida dato che continuo ancora a sprecare il mio tempo rispondendoti
    A Gennaio io invece ne compio 27, fai te...
    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Io c'ho la quinta elmentare
    Cioè, quindi tu non sei mai stato alle superiori? Allora non hai mai vissuto. XD

  9. #58
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma mo chi cazzo è sto altrui!?!
    Altra persona, l'individio prossimo yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No vabbè
    Stai scrivendo delle robe che non stanno né in cielo e né in terra, ma mi fai troppo ridere e non ce la faccio proprio a prenderti sul serio.
    Di fronte a certe frasi scritte in quel modo non riesco a ribattere sui contenuti, non riesco a risponderti in modo acido, e nemmeno a prenderti in giro.
    Hai vinto tu xD
    Diverto l'altrui e pure la Katrina mia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A Gennaio io invece ne compio 27, fai te...
    Cioè, quindi tu non sei mai stato alle superiori? Allora non hai mai vissuto. XD
    Io non c'ho culture da libri ma m'informo dell'attualità e argomenti variegati da parlà
    Vivo positivo e pure spienserato perchè la vita va vissuta nel divertimento, yo

  10. #59
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Appunto a questo mi riferivo, se non sei mai stato alle superiori non ti sei mai divertito.

  11. #60
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mamma mia quanto mi mancano le superiori.
    Pagherei qualsiasi cifra per ricominciare oggi stesso il 1°

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ratti della sabina - la tarantella del serpente
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 20:00
  2. Ratti della Sabina - Lo scemo del villaggio
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 17:25
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Approccio con i parenti del partner
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 12:44
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41