Io c'ho la quinta elmentare e non leggo libri ma c'ho l'interessi per tanti argomenti attuali de questo e de quello, parlo de tutto quanto pure argomenti seri, diverto l'altrui e mi piace pure guardà i tramonti, yo
Troppa cultura ammoscia l' altrui!!!! Le persone piene di vita c'hanno poca cultura, il colto c'ha troppa fissazione a studià che perde di vista il resto, IL LATO SPENSIERATO E IGNORANTE DELLA VITA E' IMPORANTE ABBELLO!!!
Ragazze vive e no moscie ce vogliono!!!
- - - Aggiornamento - - -
Du palle aoh tutto il giorno a studià e telegiornali, ma che sei un automa?! Datte una regolata abbella!!!
Pure sacrifichi il sesso per lo studio ma che stai fuori de coccio Jamì?!
7-8 giorni di fila chiusi a studià senza pause, yo?!
Mo v'immagino pure bianchi latte e flaccidi come lombrichi, madò cheppalle yo
Eccerto s'impara molto pure sul campo e sul lavoro pratico, yo
Chi lavora a 15 anni è volenteroso e c'ha pure coraggio
Lo studio è pure positivo ma non troppo sennò è negativo
Eccerto JD ha capito, yo
Ma mi sa che la regolata te la devi dare tu "abbello".
Ognuno ha le sue passioni e i suoi obiettivi, e soprattutto ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come cazzo gli pare.
Puoi non condividere o pensarla diversamente, ma certe frasi proprio no. Manchi di rispetto e trasudi ignoranza da tutti i pori.
E poi vabbè, sulla ragazza intelligente che lo ammoscia e sulle persone piene di vita che devono necessariamente essere poco colte non mi esprimo per niente. Sono cazzate talmente grosse che si commentano da sole
C'ha ragione pure Jo, se c'ho una ragazza che conosce tutto che du palle me faccio a parlà?!
Ci stanno pure persone con discreta grammatica e colta pochetto che sanno parlà de tutto un pò, Katrì!
Equilibrio d'argomenti è imporante per dialoghi variegati sennò du palle a parlà sempre seri @Hulk c'ha ragione yo
Apertura mentale è soggettivo @Jeggi spiegate bene che ce stanno enterpratazioni diverse, yo
C'hai un punto di vista sbagliato tutto tuo Lollo non è vero, pure i meno colti sanno parlà serio
Ce deve stà chiarezza pure sull'argomenti seri Jo c'ha ragione, attualità e politici sò seri?!
C'ho rispetto per il colto Katrì ma l'ignorante è più vivo e diverta l'altrui di più del colto, yo
Ma mo chi cazzo è sto altrui!?!
No vabbè
Stai scrivendo delle robe che non stanno né in cielo e né in terra, ma mi fai troppo ridere e non ce la faccio proprio a prenderti sul serio.
Di fronte a certe frasi scritte in quel modo non riesco a ribattere sui contenuti, non riesco a risponderti in modo acido, e nemmeno a prenderti in giro.
Hai vinto tu xD
Altra persona, l'individio prossimo yo
Diverto l'altrui e pure la Katrina mia
Io non c'ho culture da libri ma m'informo dell'attualità e argomenti variegati da parlà
Vivo positivo e pure spienserato perchè la vita va vissuta nel divertimento, yo
Appunto a questo mi riferivo, se non sei mai stato alle superiori non ti sei mai divertito.
Mamma mia quanto mi mancano le superiori.
Pagherei qualsiasi cifra per ricominciare oggi stesso il 1°