Io c'ho la quinta elmentare e non leggo libri ma c'ho l'interessi per tanti argomenti attuali de questo e de quello, parlo de tutto quanto pure argomenti seri, diverto l'altrui e mi piace pure guardà i tramonti, yo
Troppa cultura ammoscia l' altrui!!!! Le persone piene di vita c'hanno poca cultura, il colto c'ha troppa fissazione a studià che perde di vista il resto, IL LATO SPENSIERATO E IGNORANTE DELLA VITA E' IMPORANTE ABBELLO!!!
Ragazze vive e no moscie ce vogliono!!!
- - - Aggiornamento - - -
Du palle aoh tutto il giorno a studià e telegiornali, ma che sei un automa?! Datte una regolata abbella!!!
Pure sacrifichi il sesso per lo studio ma che stai fuori de coccio Jamì?!
7-8 giorni di fila chiusi a studià senza pause, yo?!
Mo v'immagino pure bianchi latte e flaccidi come lombrichi, madò cheppalle yo
Eccerto s'impara molto pure sul campo e sul lavoro pratico, yo
Chi lavora a 15 anni è volenteroso e c'ha pure coraggio
Lo studio è pure positivo ma non troppo sennò è negativo
Eccerto JD ha capito, yo
Ma mi sa che la regolata te la devi dare tu "abbello".
Ognuno ha le sue passioni e i suoi obiettivi, e soprattutto ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua vita come cazzo gli pare.
Puoi non condividere o pensarla diversamente, ma certe frasi proprio no. Manchi di rispetto e trasudi ignoranza da tutti i pori.
E poi vabbè, sulla ragazza intelligente che lo ammoscia e sulle persone piene di vita che devono necessariamente essere poco colte non mi esprimo per niente. Sono cazzate talmente grosse che si commentano da sole![]()
C'ha ragione pure Jo, se c'ho una ragazza che conosce tutto che du palle me faccio a parlà?!
Ci stanno pure persone con discreta grammatica e colta pochetto che sanno parlà de tutto un pò, Katrì!
Equilibrio d'argomenti è imporante per dialoghi variegati sennò du palle a parlà sempre seri @Hulk c'ha ragione yo
Apertura mentale è soggettivo @Jeggi spiegate bene che ce stanno enterpratazioni diverse, yo
C'hai un punto di vista sbagliato tutto tuo Lollo non è vero, pure i meno colti sanno parlà serio
Ce deve stà chiarezza pure sull'argomenti seri Jo c'ha ragione, attualità e politici sò seri?!
C'ho rispetto per il colto Katrì ma l'ignorante è più vivo e diverta l'altrui di più del colto, yo
Ma mo chi cazzo è sto altrui!?!
No vabbè
Stai scrivendo delle robe che non stanno né in cielo e né in terra, ma mi fai troppo ridere e non ce la faccio proprio a prenderti sul serio.
Di fronte a certe frasi scritte in quel modo non riesco a ribattere sui contenuti, non riesco a risponderti in modo acido, e nemmeno a prenderti in giro.
Hai vinto tu xD
Altra persona, l'individio prossimo yo
Diverto l'altrui e pure la Katrina mia
Io non c'ho culture da libri ma m'informo dell'attualità e argomenti variegati da parlà
Vivo positivo e pure spienserato perchè la vita va vissuta nel divertimento, yo
Appunto a questo mi riferivo, se non sei mai stato alle superiori non ti sei mai divertito.
Mamma mia quanto mi mancano le superiori.
Pagherei qualsiasi cifra per ricominciare oggi stesso il 1°![]()