ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 126
Like Tree117Mi piace

L'importanza della cultura nella scelta del partner

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Per me è importante stare accanto ad una persona intelligente e che non sia un'ignorantona, ma del titolo di studio poco m'importa. E' importante che abbia degli interessi e che non sia una nullafacente. Ma ci sono cose che forse metterei anche prima dell'intelligenza. Ad esempio con una super intelligente ma chiusa di mente non ci starei mai.

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    me la rigioco : ci sta troppo !

    A Masquerade e Hulk piace questo intervento

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non starei mai con una ragazza che io stesso reputo ignorante (e onestamente non capisco come una persona con un minimo di autostima possa starci)... però (come hanno già spiegato bene in parecchi prima di me) ignorante o non acculturata non c'entra nulla con il titolo di studio

    anzi vi dirò... di gente "da voti massimi" (cit. il grande sosù ) che si reputa superiore a tutti e se la tira abbestia ma che poi alle prime VERE difficoltà della vita si rivela totalmente incapace ne ho vista fin troppa

    x me questo tipo di ragazza e quella DAVVERO ignorante stanno sullo stesso piano... entrambe cerco di evitarle come la peste
    A Masquerade, Temperance e Hulk piace questo intervento

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Perché si tira sempre fuori il discorso "magari hanno 110L ma nella vita sono dei coglioni", come se le due cose fossero correlate? Son due discorsi totalmente a parte.. Sembra quasi che la gente debba scusarsi di essere "ignorante" dicendo che però nella vita se la cava benone.

    Ti dirò che conosco molta più gente colta e intelligente con la laurea rispetto a persone con la terza media, e anche "nella vita" se la cavano meglio. Visto che ognuno porta i suoi esempi personali, faccio pure io.
    A Jamila piace questo intervento

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma che cacchio hai capito?

    di gente laureata (sia uomini che donne) ed estremamente in gamba ne conosco pure io (chi ha mai detto il contrario?)

    il fatto che titoli di studio e "ignoranza" siano 2 cose totalmente a parte è praticamente la stessa cosa che ho scritto io

    c'è gente totalmente incapace tra i laureati come tra le altre persone... e x me tra un icapace con la laurea e un icapace con la 3a media non cambia niente

    (questo è quello che ho detto... possibile che capite sempre fischi x fiaschi? )
    A Masquerade e Hulk piace questo intervento

  7. #26
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lebron23 Visualizza il messaggio
    Quando scegliamo d'iniziare una relazione seria con una persona valutiamo tante cose.. x voi quant'è importante il livello culturale nella scelta del partner? Riusciresti a stare con una persona poco o per nulla colta?
    Ma che me frega a me, che me devo fidanzà con una biblioteca mo?!
    Pure n'altra cosa te dico Lebron James, troppa cultura è negativa, chi c'ha troppa cultura è una persona sedentaria che non c'ha voglia di vivere, du palle a stà con una tutta teoremi e pitagore, yo

    A Hulk piace questo intervento

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    concordo, spesso le persone troppo colte diventano noiose.

  9. #28
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    concordo, spesso le persone troppo colte diventano noiose.
    Eccerto naturale, chi stà tutto il giorno chinato sullo studio s'ammoscia e diventa una larva, yo
    Ci sta un mondo fuori pieno d'attività alternative e un pochetta d' ignoranza fa pure bene

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me piace molto la donna piu colta di me, mi piace l'idea che lo sia molto piu di me(ci vuole poco). Ma a questo tipo di donna non vado a genio. Una volta sono stato duepiccato(quando mai eh -.-) da una per la quale avevo una cotta pazzesca per non abbastanza colto per lei xd era la secchiona della classe...

  11. #30
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    A me piace molto la donna piu colta di me, mi piace l'idea che lo sia molto piu di me(ci vuole poco). Ma a questo tipo di donna non vado a genio. Una volta sono stato duepiccato(quando mai eh -.-) da una per la quale avevo una cotta pazzesca per non abbastanza colto per lei xd era la secchiona della classe...
    Le secchione c'hanno un furore sessuale dentro abbello che nemmeno t'immagini, m'hanno detto certe cose, yo

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ratti della sabina - la tarantella del serpente
    Da winnie nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 20:00
  2. Ratti della Sabina - Lo scemo del villaggio
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 17:25
  3. ° ° L'importanza della verità ° °
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 20:45
  4. Approccio con i parenti del partner
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 12:44
  5. Difetti del paRtner
    Da sari nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 21:41