in questi ultimi giorni sto vivendo una situazione giusto un pelino... come dire... del cazzo
scaturita da... robe abbastanza fuori di testa... quindi boh... ho pensato che voi (da esperti in materia ) poteste aiutarmi ad uscirne (anche solo limitando al minimo i danni)
in breve... avete presente quelle belle coppie affiatatissime, bellissime e superperfettissime? ecco a. e j. sono (o per meglio dire erano) una di quelle coppie
lui è uno dei miei migliori amici (conosciuto all'asilo... tanto per capirci)... lei invece la conosco "solo" da 4 anni (cioè da quando si sono messi insieme ed è "entrata" nella nostra comitiva)... ma è comunque a tutti gli effetti un'Amica con la A maiuscola... sia mia che della mia ragazza (è stato grazie a lei che ci siamo conosciuti... giusto per rendere l'idea)
in pratica che è successo... è successo che domenica pomeriggio (il 1° dell'anno lui mi ha confidato che ha un'altra... così... su 2 piedi... dal nulla... e che in pratica quella sera stessa avrebbe laciato j... una roba talmente assurda e inaspettata che sulle prime ho pensato a uno scherzo
e invece no... scherzo un par di palle... "ho conosciuto questa ragazza... lei mi piace... lei mi capisce... j. è cambiata... qualcosa si è rotto... non è più come prima... è diventata arrogante... non capisce quali sono le priorità... pensa solo alle stronzate... forse avevano ragione i miei a cui non è mai piaciuta"
insomma l'ha mollata... IMHO FACENDO UNA CAZZATA (e gliel'ho detto eh! senza tanti giri di parole e pure a brutto muso)... ma poco importa... l'ha lasciata... e grazie a questa sua cazzata io mi ritrovo nella seguente situazione (di merda):
1) j. che mi tormenta (domandandomi cose che non posso sapere... assillandomi con le sue pippe mentali pure mentre sto al lavoro... chiedendomi di parlare con lui... e dulcis in fundo arivando pure ad accusarmi di sapere da tempo che la tradiva... e perfino DI AVERLO SPINTO IO A LASCIARLA!!!!)
2) la mia ragazza in modalità #IOSTOCONJ (che per caritå c'ha pure ragione eh... ma chiedere al proprio ragazzo di tagliare i ponti con un suo amico che conosce praticamente da sempre non vi pare un tantino pretenzioso?)
e soprattutto 3) la mia comitiva che rischia seriamente di spaccarsi e questa è una cosa che davvero mi rompe tanto tanto tanto i coglioni)
e quindi... quindi niente...la situazione è questa... consigli? pareri? che a. abbia fatto una cazzata è un dato di fatto e lo si è ampiamente capito tutti... ma io adesso checcazzo devo fare? lui si aspetta che il sottoscritto (come anche gli altri del "gruppo storico") lo sostenga... mentre la mia ragazza (come anche quasi tutta la comitiva) sta con j.
(ho già una nostalgia matta di quelle belle serate tutti insieme perchè le persone sono così stupide e immature?!?! )