ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93
Like Tree60Mi piace

quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

  1. #31
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è perchè non puoi più invitarlo a vedere le partite.
    Perchè c'è poco da stare Allegri

    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    aaaalloooraa

    innanzitutto su una cosa hulk mi sa che ci ha preso... infatti sospetto anch'io che l'alzata d'ingengo/sparata iniziale da cui è partita la caciara di "tizio" sia stata dettata dal fatto di voler far colpo su j. (sai com'è lui è single e lei si è lasciata da poco...)

    e per questo concordo in parte pure con jean quando dice che "certi amici è meglio perderli che trovarli"

    però mo non mi fate di tutta un'erba un fascio...

    quella chat è stata un brutto spettacolo? si

    tizio è uno stronzo? probabilmente si

    però io provo anche a mettermi nei panni degli altri... e certe risposte alla fine ci stanno... come ci sta pure che la mia ragazza e altre 2 o 3 che lo hanno "attaccato" sul gruppo wa non vogliano più avere niente a che fare con lui... certo qualcuno si sta "lasciando trasportare" dal partner di turno o da amici più stretti... ma è un dato di fatto che a. con una buona fetta di questo gruppo ormai non ci più uscire... e le motivazioni di tutto ciò non sono solo capricci da bambini

    perchè? semplicemente perchè è nel torto al 110 %... e probabilmente sta tresca andava avanti pure da un bel pò...

    e quindi... quindi boh... per me lui rimane comunque un amico... assolutamente... io non volto le spalle proprio a nessuno... io gli ho solo detto che IMHO ha fatto una cazzata ma non ci ho ne litigato ne niente

    però al tempo stesso lui non può più uscire con noi... e dispiace dirlo ma sta cosa è solo l'inevitabile conseguenza diretta delle sue stronzate
    A me sembrano cose assurde, ma forse sono io strana

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque io non so come fate a dire che devono far finta di niente....in una compagnia in cui saranno abituati a uscire tutti assieme...lui praticamente è come se si fosse auto escluso dal gruppo, a prescindere che abbia ragione o torto

    Cioè tipo questi dovrebbero uscire e invitare tranquillamente un amico che ha tradito un'amica loro, massì cosa vuoi, sono problemi loro...
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #34
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque io non so come fate a dire che devono far finta di niente....in una compagnia in cui saranno abituati a uscire tutti assieme...lui praticamente è come se si fosse auto escluso dal gruppo, a prescindere che abbia ragione o torto

    Cioè tipo questi dovrebbero uscire e invitare tranquillamente un amico che ha tradito un'amica loro, massì cosa vuoi, sono problemi loro...
    Lui (scusami scazzula) è stato una merda, e siamo tutti d'accordo. Lei soffre ed è comprensibile.
    Ma io l'escludere le persone non l'ho mai sopportato come concetto. Mai, è più forte di me.
    Se mi metto nei panni della ragazza tradita, io non sopporterei di vederlo, ma sapendo che lui è a casa escluso da tutti, non starei bene ugualmente. E' la classica situazione in cui una soluzione non c'è, ma mandarlo a fanculo per direttissima da parte non di lei, ma dei suoi amici, mi sembra un abominio.

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Lui (scusami scazzula) è stato una merda, e siamo tutti d'accordo. Lei soffre ed è comprensibile.
    Ma io l'escludere le persone non l'ho mai sopportato come concetto. Mai, è più forte di me.
    Se mi metto nei panni della ragazza tradita, io non sopporterei di vederlo, ma sapendo che lui è a casa escluso da tutti, non starei bene ugualmente. E' la classica situazione in cui una soluzione non c'è, ma mandarlo a fanculo per direttissima da parte non di lei, ma dei suoi amici, mi sembra un abominio.
    Ma lei sarà d'accordo coi suoi amici...
    Lui sicuramente esemplare non lo è, sul fatto che sia una merda bisognerebbe sapere bene i fatti e i motivi....scazz è stato abbastanza vago

    Però è lui che è andato in cerca di questa situazione alla fine...se si comportava in modo più corretto, la lasciava con rispetto, non succedeva niente....uscivano come al solito tra amici...magari loro 2 si ignoravano ma parlavano con gli altri
    A Jamila piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma lei sarà d'accordo coi suoi amici...
    Lui sicuramente esemplare non lo è, sul fatto che sia una merda bisognerebbe sapere bene i fatti e i motivi....scazz è stato abbastanza vago

    Però è lui che è andato in cerca di questa situazione alla fine...se si comportava in modo più corretto, la lasciava con rispetto, non succedeva niente....uscivano come al solito tra amici...magari loro 2 si ignoravano ma parlavano con gli altri
    E' stato onesto. Se faceva l'opposto tutti a dire "ah ma ce l'aveva anche prima, bastava dirlo"...
    Boh, accontentare tutti è dura..

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Spesso in questo forum ho avuto l'impressione di passare come avvocata del tradimento, e per quanto non fosse mia intenzione assumere questo ruolo, penso che la mia mentalità sia più moderata di molte altre persone. Non ho alcuna intenzione di demonizzare A., queste cose succedono, e non significa che tutti debbano voltarti le spalle perché hai commesso un errore.
    Parlo della mia esperienza, se in maggioranza avessero voltato le spalle alla giulia dopo la tresca forse quel gruppo sarebbe ancora composto da 28 persone invece che 10 e ci sarei ancora anch'io.
    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Madonna vi state comportando di merda! Lasciatelo dire!
    Tutti santi voi, tutti perfetti!
    A sto punto io fossi al posto del ragazzo, preferirei perderli degli "amici" come voi.
    Anch'io avrei tanto voluto perderlo un amico così, come quella promiscua della giulia, prima che aprisse la bocca facendo danni, magari fossi stato moralista fin da subito nei suoi confronti.

  9. #38
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quello che non capisco è perchè non puoi più invitarlo a vedere le partite.
    la risposta di fatto è quella ironica di jack

    perchè insieme a lui invitavo anche altri (compreso colui che ormai abbiamo deciso di chiamare tizio)... e di solito quando invito gli amici a casa mia per la partita ci sta anche la mia ragazza (anche se non ci capisce niente di calcio)... anche se non ci fosse j. (altra a cui non frega niente delle partite) in una situazione del genere all'arrivo di a. ci starebbe ben poco da stare allegri...

    comunque jack ha capito bene qual'è il punto

    @Lorelai fosse per me farei esattamente quello che dici tu... anzi no mi correggo... io sto già facendo quello che dici tu dato che per me rimane un amico (ok un amico che ha fatto una grossa cazzata... ma comunque un amico)

    il fatto però è che questa situazione a livello di gruppo NON è sostenibile

    si fossero lasciati "normalmente" si sarebbe potuti uscire una sera con lui e un'altra con lei (tipo come diceva holly... si invitano entrambi poi sicuramente 1 dei 2 quando sa che c'è l'altro declina... e magari viene la volta dopo... così proprio per fare un esempio terra terra su 2 piedi)... finchè magari le cose si "stabilizzano" e riescono pure a stare nella stessa comitivia entrambi senza problemi...

    con la situazione che si è creata (o per meglio dire che sto genio ha creato) invece NO! NON E' POSSIBILE! ma non tanto perchè ieri la cosa è degenerata... il fatto è che c'è gente (tra cui pure la mia ragazza) che lo vorrebbe vedere sotto un treno!

    e (anche se vi assicuro che mi dispiace dirlo) non me la sento di dare loro tutti i torti... a. si è comportato malissimo... anche provando a passar sopra al "ti lascio per un'altra" è comunque ingiustificabile... al cenone di capodanno porca troia si era finiti a parlare di una possibile convivenza e questo aveva già in programma di lasciarla il giorno dopo... ma lasciamo perdere và...

    lui è nel torto! (qui non ci piove)... loro che di fatto lo hanno "cacciato dal gruppo" (inteso come gruppo wa ma anche in generale) pure... però la situazione era già più che compromessa (io me ne ero reso conto già domenica pomeriggio)... e la "colpa" è solo e soltanto sua

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Però penso anche che a questo punto questo ragazzo sarà il primo a non voler passare serate con persone che lo "odiano"...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Perchè c'è poco da stare Allegri
    pessimo....



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la risposta di fatto è quella ironica di jack

    perchè insieme a lui invitavo anche altri (compreso colui che ormai abbiamo deciso di chiamare tizio)... e di solito quando invito gli amici a casa mia per la partita ci sta anche la mia ragazza (anche se non ci capisce niente di calcio)... anche se non ci fosse j. (altra a cui non frega niente delle partite) in una situazione del genere all'arrivo di a. ci starebbe ben poco da stare allegri...

    comunque jack ha capito bene qual'è il punto

    @Lorelai fosse per me farei esattamente quello che dici tu... anzi no mi correggo... io sto già facendo quello che dici tu dato che per me rimane un amico (ok un amico che ha fatto una grossa cazzata... ma comunque un amico)

    il fatto però è che questa situazione a livello di gruppo NON è sostenibile

    si fossero lasciati "normalmente" si sarebbe potuti uscire una sera con lui e un'altra con lei (tipo come diceva holly... si invitano entrambi poi sicuramente 1 dei 2 quando sa che c'è l'altro declina... e magari viene la volta dopo... così proprio per fare un esempio terra terra su 2 piedi)... finchè magari le cose si "stabilizzano" e riescono pure a stare nella stessa comitivia entrambi senza problemi...

    con la situazione che si è creata (o per meglio dire che sto genio ha creato) invece NO! NON E' POSSIBILE! ma non tanto perchè ieri la cosa è degenerata... il fatto è che c'è gente (tra cui pure la mia ragazza) che lo vorrebbe vedere sotto un treno!

    e (anche se vi assicuro che mi dispiace dirlo) non me la sento di dare loro tutti i torti... a. si è comportato malissimo... anche provando a passar sopra al "ti lascio per un'altra" è comunque ingiustificabile... al cenone di capodanno porca troia si era finiti a parlare di una possibile convivenza e questo aveva già in programma di lasciarla il giorno dopo... ma lasciamo perdere và...

    lui è nel torto! (qui non ci piove)... loro che di fatto lo hanno "cacciato dal gruppo" (inteso come gruppo wa ma anche in generale) pure... però la situazione era già più che compromessa (io me ne ero reso conto già domenica pomeriggio)... e la "colpa" è solo e soltanto sua
    perchè non chiedi a tizio che problemi ha con jack?

    io fossi in te manderei a cagare più il primo che il secondo...

    cose cosi in compagnia da noi non sono mai successe.. e ne ho viste.. i litigi grossi sono successi quando ci si fregava le donne tra amici.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando la realta......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:13
  2. Quando la cronoca fornisce un humor involontario (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:14
  3. Quando la cronoca fornisce un humor involontario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 16:11
  4. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34
  5. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 14:38