Originariamente inviata da
scazzula2
che nell'immediato le uscite in gruppo con entrambi presenti sarebbero state improponibili anche in caso di rottura "soft" lo so benissimo anch'io... è ovvio...
però è altrettanto ovvio che la situazione sarebbe stata mooolto diversa
in questo modo lui ha perso praticamente un 60/70 % di amicizie della comitiva con cui cui usciva abitualmente... e se per caso a me (una delle poche persone che cerca di "sostenerlo"... o perlomeno di non abbandonarlo) domenica sera venisse la malsana idea di invitarlo a casa mia a vedere la partita della juve (cosa che fino alla settimana scorsa facevo abitualmente) probabilmente il tutto finirebbe in rissa... e con il sottoscritto che viene mollato dalla ragazza e fatto fuori anche lui dal gruppo
e comunque per aggiornarvi (e anche rendervi meglio l'idea) nel pomeriggio di ieri la situazione è degenerata definitivamente
mentre ero al lavoro è finita in caciara sul gruppo wa... in pratica è partito tutto con tizio che ha chiesto se qualcuno aveva voglia di uscire ieri sera (nonostante la bufera artca che imperversava e imperversa tutt'ora)... specificando però che il suo invito era rivolto a tutti meno che ai pezzi di m****
a. ha risposto semplicemente con un "ok-messaggio recepito"... ma da lì è partito comunque un tutti contro 1 (con j. che faceva da spettatrice senza intervenire)... e alla fine lui si è auto rimosso dal gruppo
in pratica è andata a finire proprio come temevo... io gliel'ho detto chiaro e tondo che ha fatto una cazzata ma comunque mi dispiace
infine per rispondere all'ultima frase del post di alfio io a j. le ho detto di aver saputo del suo tradimento solo domenica pomeriggio (praticamente 3/4 ore prima che la lasciasse)... sono stato sincero e trasparente al 100 % ma lei stava scleratissima e sulle prime non ci ha creduto (accusandomi appunto di sapere tutto da un sacco di tempo e di averlo pure incoraggiato)
però già da un paio di giorni si è resa conto e non ce l'ha più con me... cioè si sta ancora schizzatissima ma non mi accusa più di niente