ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93
Like Tree60Mi piace

quando la coppia scoppia (e te capiti proprio lì in mezzo)

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    L'unica cazzata che ha fatto il tuo amico è stato tradirla, non il mollarla. Anzi, ci sta che dopo anni capita di incontrare qualcuna e si metta in discussione la propria storia. Comunque voi amici dovreste starne fuori dalle altrui questioni private di coppia, schierarvi o con l'uno o con l'altro è davvero una cosa infantile. Quindi io fossi in te starei vicino al tuo amico, non isolatelo, ma cercate di continuare come sempre. Sono cose che devono risolvere loro due e basta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma perchè cristo che cazzo ci vuole a mollare la propria ragazza quando ci si accorge di non amarla più?
    Perchè spesso prima non ci si rende conto di non essere più innamorati, dopo un tradimento invece la cosa è palese e allora si aprono gli occhi.

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    L'unica cazzata che ha fatto il tuo amico è stato tradirla, non il mollarla. Anzi, ci sta che dopo anni capita di incontrare qualcuna e si metta in discussione la propria storia. Comunque voi amici dovreste starne fuori dalle altrui questioni private di coppia, schierarvi o con l'uno o con l'altro è davvero una cosa infantile. Quindi io fossi in te starei vicino al tuo amico, non isolatelo, ma cercate di continuare come sempre. Sono cose che devono risolvere loro due e basta.

    - - - Aggiornamento - - -


    Perchè spesso prima non ci si rende conto di non essere più innamorati, dopo un tradimento invece la cosa è palese e allora si aprono gli occhi.
    Io sono dell'idea che ci si accorga molto prima di non amare più la propria ragazza...nel momento in cui si scrive ad un altra, o nel momento in cui si frequenta un altra...non è che ci si accorge dopo aver baciato o peggio fatto sesso. Lo so che molto spesso si passa direttamente ad un altro partner, ma se si vuol esser sinceri con se stessi ci si accorge di non amare più nell'esatto momento in cui si pensa ad un altra persona più del proprio partner.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scazzu', scusami, ma perché una minchiata?
    Può anche essere che J. sia una ragazza d'oro, ma se A. non è più preso non può starci solo perché è una brava ragazza. Oltre al fatto che non sono nello specifico affaracci vostri. Infatti la cosa saggia degli amici in comune è "ti capisco blablabla ma mi siete amici entrambi quindi non mi posso schierare".
    Perché anche se il comportamento di A. è quello che dall'esterno ritengo essere canonicamente "da stronzo" (ti puoi anche rompere le palle di stare con qualcuno, ma il tradimento resta una mancanza di rispetto), in quanto amici non dovreste giudicare. Per il resto, dispiace per la comitiva, però se siete così affiatati andate avanti e starà a J. e ad A. gestire le cose per i fatti loro con il gruppo di amici.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    pure che io non sappia spiegarmi bene attraverso la lingua scritta è un dato di fatto che ormai lo si è ampiamente capito tutti

    rileggendo il mio post non si capisce bene ma a. tradiva j.

    non ne sapeva niente nessuno ma ha conosciuto sta tizia nonsobene quanto tempo fa... e ha avuto pure la brillante idea di lasciare j. dicendole chiaro e tondo che aveva un'altra

    tutto questo praticamente "dal nulla"... cioè in maniera totalmente inaspettata... sia per noi ma soprattutto per lei... come ho detto sembravano una coppia superaffiatata e tutt'altro che in crisi

    è più che altro per questo che parlavo di cazzata... lasciarsi se le cose non vanno bene ok (ci mancherebbe)... ma così no dai

    e in più a noi "amici stretti" ci ha messo proprio in una situazione di m.

    riguardo al resto no... non sono un infame... e non ho nemmeno intenzione di ripassarmi j. (anche se in tutta sincerità per come sta sclerata in questo momento IMHO una bella scopata come si deve le farebbe proprio bene )
    Non è che prima era solo amico con st'altra e poi ha tradito J quando ormai la storia era in via di rottura?

  6. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    provo a rispondere un pò a tutti senza fare il multiquote in stile sosù

    non sto dicendo che lui abbia fatto una cazzata a mollarla... non l'ho mai detto... se lui si sentiva che era il momento di chiudere è giusto che abbia chiuso

    però per come la vedo io è importante anche il COME si fanno le cose (specialmente se è stata una storia importante durata anni... e se si chiude senza che ci siano stati particolari screzi o torti da parte del partner)... e lui mi dispiace dirlo ma non poteva farlo in modo peggiore

    al di là del tradimento (che già è gravissimo di per se e su questo non ci piove)... ma dire una cosa "ti lascio per un altra che negli ultimi tempi ho frequentato alle tue spalle"... cioè dai... io l'ho trovata di una cattiveria inauidita...

    si ok che è stato sincero e blablabla... però io avrei optato per una cosa più "soft" (tipo lasciarsi e poi aspettare un pò prima di mettersi con "l'altra")... che avrebbe resto tutto molto meno "drammatico"

    e che ricollegandomi al discorso "gruppo" avrebbe fatto molti meno danni... perchè in questo modo lui si è messo quasi tutti contro... e quei pochi (come me) che provano in qualche modo a "non schierarsi" hanno le ragazze in modalità #iostoconjess... quindi è praticamente certo capodanno è stata la sua ultima volta con la nostra comitiva

    (che sia chiaro questo non vuol dire io e gli altri amici di vecchia data con lui abbiamo chiuso... però è lo stesso una cosa che mi dispiace visto che uscivamo nello stesso gruppo praticamente da sempre... mi dispiace molto... e secondo me agendo diversamente si poteva evitare)

    infine per chi si chiede se lui ha iniziato a tradire j. quando aveva già capito che era finita oppure prima solo perchè attratto dalla fregna io a questa domanda non posso rispondere... l'ho saputo solo domenica che lui aveva un'altra e non mi ha detto nemmeno da quanto tempo andava avanti sta tresca
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non credo che a livello di gruppo sarebbe cambiata molto la cosa..

    di solito succede che quando due si lasciano poi in gruppo cerchino di evitarsi, e cosi magari anche le amiche che appoggiano lei tendono ad evitare lui e viceversa.. è normale e succede anche se due si lasciano un pò meglio..

    la mia compagnia mista andò piano piano a puttane a casa di ripetute serie di 'mollamenti'.

    se invece ti fai il gruppo di soli uomini difficilmente sorgeranno problemi di questo tipo, certo è meno divertente

  8. #17
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io invece capisco perfettamente quale sia il problema (una parte del problema, ok).

    Diciamo la verità, sarebbe problematico anche se si fossero lasciati "bene", perché di solito qualche rancore spunta sempre ed è molto difficile continuare a frequentarsi civilmente in gruppo; ma il problema è reso ancora più grosso dal fatto che c'è da un lato una persona che ha subito un'ingiustizia, e dall'altra una che ha avuto un comportamento indifendibile.

    Non sto dicendo che lui vada messo alla gogna: se fosse stato un mio amico (o amica) stretto, probabilmente gli avrei fatto una ramanzina, ma di certo non avrei chiuso il rapporto con lui. Ma data l'amicizia con l'ex tradita, la situazione si complica parecchio: è una situazione orribile, ed è ovvio che generi imbarazzo. Calcolando anche che lui è venuto a dirlo a te prima ancora di dirlo a lei e lasciarla.

    Cmq, come ormai ti sarai reso conto, il gruppo non può continuare a fare finta di niente - sono in disaccordo con quello che è stato detto dagli altri. Naturalmente tu ed altri potete tranquillamente continuare a frequentarlo, ma non potete pretendere che le vostre ragazze/amiche di lei facciano la stessa cosa senza battere ciglio. Non è questione di "schierarsi", è semplicemente questione di essere naturalmente protettivi verso le persone a cui vogliamo bene, ed è un comportamento naturale.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #18
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Parla con J. e con toni forti fagli capire in che situazione ti ha messo. Lascia perdere il fatto che secondo te ha sbagliato a lasciarla, quelli sono fatti suoi e se la vede lui..però un cazziatone su ciò che ha comportato a te glielo dovresti fare. Se siete così amici è il minimo, dato che gli amici non sono solo risatine e complimenti.

    Pò se la tipa dice che è colpa tua eccetera..beh oltre a dirgli la verità non puoi fare nulla. Se continua ad accusarti sticazzi..

  10. #19
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    che nell'immediato le uscite in gruppo con entrambi presenti sarebbero state improponibili anche in caso di rottura "soft" lo so benissimo anch'io... è ovvio...

    però è altrettanto ovvio che la situazione sarebbe stata mooolto diversa

    in questo modo lui ha perso praticamente un 60/70 % di amicizie della comitiva con cui cui usciva abitualmente... e se per caso a me (una delle poche persone che cerca di "sostenerlo"... o perlomeno di non abbandonarlo) domenica sera venisse la malsana idea di invitarlo a casa mia a vedere la partita della juve (cosa che fino alla settimana scorsa facevo abitualmente) probabilmente il tutto finirebbe in rissa... e con il sottoscritto che viene mollato dalla ragazza e fatto fuori anche lui dal gruppo

    e comunque per aggiornarvi (e anche rendervi meglio l'idea) nel pomeriggio di ieri la situazione è degenerata definitivamente

    mentre ero al lavoro è finita in caciara sul gruppo wa... in pratica è partito tutto con tizio che ha chiesto se qualcuno aveva voglia di uscire ieri sera (nonostante la bufera artca che imperversava e imperversa tutt'ora)... specificando però che il suo invito era rivolto a tutti meno che ai pezzi di m****

    a. ha risposto semplicemente con un "ok-messaggio recepito"... ma da lì è partito comunque un tutti contro 1 (con j. che faceva da spettatrice senza intervenire)... e alla fine lui si è auto rimosso dal gruppo

    in pratica è andata a finire proprio come temevo... io gliel'ho detto chiaro e tondo che ha fatto una cazzata ma comunque mi dispiace

    infine per rispondere all'ultima frase del post di alfio io a j. le ho detto di aver saputo del suo tradimento solo domenica pomeriggio (praticamente 3/4 ore prima che la lasciasse)... sono stato sincero e trasparente al 100 % ma lei stava scleratissima e sulle prime non ci ha creduto (accusandomi appunto di sapere tutto da un sacco di tempo e di averlo pure incoraggiato)

    però già da un paio di giorni si è resa conto e non ce l'ha più con me... cioè si sta ancora schizzatissima ma non mi accusa più di niente
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    mentre ero al lavoro è finita in caciara sul gruppo wa... in pratica è partito tutto con tizio che ha chiesto se qualcuno aveva voglia di uscire ieri sera (nonostante la bufera artca che imperversava e imperversa tutt'ora)... specificando però che il suo invito era rivolto a tutti meno che ai pezzi di m****

    a. ha risposto semplicemente con un "ok-messaggio recepito"... ma da lì è partito comunque un tutti contro 1 (con j. che faceva da spettatrice senza intervenire)... e alla fine lui si è auto rimosso dal gruppo
    Madonna vi state comportando di merda! Lasciatelo dire!
    Tutti santi voi, tutti perfetti!
    A sto punto io fossi al posto del ragazzo, preferirei perderli degli "amici" come voi.
    A Hulk, Holly e imok piace questo intervento

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando la realta......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:13
  2. Quando la cronoca fornisce un humor involontario (2)
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:14
  3. Quando la cronoca fornisce un humor involontario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 17:11
  4. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 19:34
  5. Gigi D'Alessio - Quando la mia vita cambierà
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 15:38