Dopo il lancio negli USA e in Giappone, si diffondono in Rete numerose immagini di giovani donne che usano il dispositivo in maniera audace
Della nuova Playstation Portable si sanno già molte cose. Dopo il successo riscosso in Giappone e negli Stati Uniti, sarà disponibile anche in Europa a partire da settembre. Esteticamente, si tratta di un prodotto molto bello dotato di uno schermo TFT LCD di notevole qualità che racchiude al suo interno varie funzioni, come il lettore multimediale capace di riprodurre file MP3 o il player di immagini digitali e video in formato UMD. Non si è ancora parlato però delle numerose esibizioni in Rete di fanciulle che armeggiano con l'oggetto in maniera audace. La Playstation, oltre che un nuovo dispositivo 'cult, sembra sia diventata un oggetto fetish. Ciò che però più stupisce è la quantità di immagini online che ritraggono ragazze con la Playstation in pose ammiccanti. Sarà il fascino dell'ennesimo prodotto firmato Sony? Effettivamente, la nuova PSP combina gusto estetico e caratteristiche originali. Almeno secondo le donne asiatiche e americane, mentre per conoscere la reazione di quelle europee non resta che attendere il prossimo settembre.
(da PCWorld online... http://www.pcw.it/showPage.php?templ...tualita&id=394 )
Dobbiamo attenderci dunque una invasione di donnine manga più o meno nude disegnate con una Playstation portatile con il vibra al massimo proprio lì.... come per i telefonini con vibrazione qualche anno fa????