voi non avete oggetti anche di quando eravate piccoli a cui siete particolarmente attaccati???
io vi mostro il mio!
siori e siore vi presento errico( e non enrico )
voi non avete oggetti anche di quando eravate piccoli a cui siete particolarmente attaccati???
io vi mostro il mio!
siori e siore vi presento errico( e non enrico )
non vedo nulla
CAZZOLINA NON MI FA POSTARE LE FOTOOOOOOOOOOOO!!! CHIEDO SUPPORTO DI UN MOD!
DEVO FAR VEDERE A TUTTI ERRIKOOOOOOOOOOOOO!!!
ekkolo qua errikooooooooo
eccolooooooooooo! lui è il mio amore erriko! non lo lascerei mai manco se mi dovessero uccidere! sarà la prima persona che vedrà la casa nuova a torino! prima entra erriko e poi entro io
(grazie amore per avermi postato la foto I :smt049 you)
adesso mostratemi voi! :smt040 :smt040 :smt040 :smt069
io nn mi sbarazzerei MAI del mio cellulare!!!
Ho una cosa di cui non mi sbarazzerei mai ma ho un pò vergogna a dirlo.... mia nonna mi regalò prima di dormire una bambola piccola con occhi celesti vestito celeste e scarpe celesti..era l'unica cosa che mi era rimasta della mia adorata nonnina. la porto sempre con me quando dormo..immaginate in Toscana quando ho fatto la gita di 4 giorni e mi sono svegliata che le mie amiche guardavano stralunate la mia bambolina ed io che dormivamo abbracciate... robe da pazzi..ma che posso farci ne sono legatissima
anche io dormo con erricoooooooo!!! e fino ad un po di tempo fa mangiavamo anche insieme!(notare chiazza di sugo sul petto del mio povero errico)
ank io dormo kn la mia giusy k c' è di male...giusy è la mia mucca tr bella la adoro siamo fidanzate ma nn lo sa ancora nessuno...sai i miei genitori se lo scoprono la cacciano di casa...oh povera la mia giusy sola e sconsolata..no no sta kn me... quanto sn scema da 1 a 10?
Io non mi liberererò mai delle mie newrock!!