Visualizzazione stampabile
-
concordo con cikay.
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Si vede che a voi annoia sentir parlare di cose intelligenti, mentre a me annoia di più sentir parlare di puttanate.
credo ci sia il momento per divertirsi dicendo puttanate, il momento per parlare di calcio al bar, e il momento per parlare di cose serie, l'importante è non prender troppo sul serio le puttanate e non scherzare troppo quando si parla seriamente.
a te annoia sentir parlare di cazzate, a me annoia quando una persona oltre il parlare di cose serie non va..
-
Uno che sa molte cose è senza dubbio interessante.
Io non penso di essere molto colta rispetto alla media dei miei coetanei, però ascolto con piacere persone che ne sanno più di me (se non sono saccenti lol), il problema è che poi loro non trovano interessante me :lol:
Più che altro quello che mi piace in una persona è l'apertura mentale
-
Il problema è che la gente poco colta quando parla di "cose serie" parla spesso di bufale, stronzate o complotti, che di serio han ben poco.. :D
-
Sì ma cosa sono queste cose serie?!?
Avevo difficoltà a capirlo ai tempi di Sousuke, e ho difficoltà tutt'ora a capirlo.
Mi illuminate?!?
Che voglio sapere anche io quando dico una cosa seria o no.
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma cosa sono queste cose serie?!?
Avevo difficoltà a capirlo ai tempi di Sousuke, e ho difficoltà tutt'ora a capirlo.
Mi illuminate?!?
Che voglio sapere anche io quando dico una cosa seria o no.
Le cose serie di Sou erano un concetto astratto :182:
Le discorsi un pelino più seri nel mondo reale invece sono quelli che vanno al di là di: sport, di "che bel fusto/che belle tette", di "andiamo a fare shopping/andiamo a fare serata", e di altre cazzate varie.
Un po' come le sezioni di questo forum. Ci sono topic creati appositamente per divertirsi sparando cazzate (nelle apposite sezioni) e altri per discorsi più seri (anch'essi nelle apposite sezioni).
Nella vita come in questo forum c'è bisogno di entrambe le cose. Una persona che parla solo ed esclusivamente di "cose serie" alla fine mi risulta noiosa, mentre un'altra che al contrario non va al di là delle "cazzate" non la considero nemmeno.
Secondo me la vita è troppo breve e bisogna godersela. Io tengo molto allo studio ma nello stesso tempo vent'anni li si ha una volta sola nella vita. Quindi ok lo stare sopra i libri, ok le cose serie, ok farsi una cultura e crearsi un futuro.. ma a vent'anni bisogna anche fare le cazzate e sapersi divertire. Che poi il tempo passa e arrivati ad una certa età il tempo delle cazzate finisce.
Poi ognuno ovviamente fa come crede, però io la vedo così.
-
Quote:
Loller156
Il problema è che la gente poco colta quando parla di "cose serie" parla spesso di bufale, stronzate o complotti, che di serio han ben poco.. :D
va beh ma uno che parla di scie chimiche non è poco colto, è demente.. è un pò diverso.
-
Il livello culturale ( che non è tanto il livello di studi ) lo guardo. Non voglio a fianco un uomo che non sa fare un discorso intellegente in Italiano...una persona che legge e curiosa non è solo interessante da ascoltare e piacevole da parlarci ma ha una visione della vita e dei problemi che possono avvenire risolvelvendoli con più intelligenza
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Le cose serie di Sou erano un concetto astratto :182:
Le discorsi un pelino più seri nel mondo reale invece sono quelli che vanno al di là di: sport, di "che bel fusto/che belle tette", di "andiamo a fare shopping/andiamo a fare serata", e di altre cazzate varie.
Un po' come le sezioni di questo forum. Ci sono topic creati appositamente per divertirsi sparando cazzate (nelle apposite sezioni) e altri per discorsi più seri (anch'essi nelle apposite sezioni).
Nella vita come in questo forum c'è bisogno di entrambe le cose. Una persona che parla solo ed esclusivamente di "cose serie" alla fine mi risulta noiosa, mentre un'altra che al contrario non va al di là delle "cazzate" non la considero nemmeno.
Secondo me la vita è troppo breve e bisogna godersela. Io tengo molto allo studio ma nello stesso tempo vent'anni li si ha una volta sola nella vita. Quindi ok lo stare sopra i libri, ok le cose serie, ok farsi una cultura e crearsi un futuro.. ma a vent'anni bisogna anche fare le cazzate e sapersi divertire. Che poi il tempo passa e arrivati ad una certa età il tempo delle cazzate finisce.
Poi ognuno ovviamente fa come crede, però io la vedo così.
...ah!
-
Quote:
Jo Constantine
...ah!
Cretina io che spreco il mio prezioso tempo per rispondere ai tuoi stupidi quesiti, invece di adoperarlo per le cose serie :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Cretina io che spreco il mio prezioso tempo per rispondere ai tuoi stupidi quesiti, invece di adoperarlo per le cose serie :182:
Preziosissimo.
Vent'anni li hai una volta sola.