come poso recuperare??
Salve spero di ricevere qualche risposta, noto che non si risponde mai a domande "lunghe".
Ho un'amica che non è italiana e vive nel nord europa. Ci sentivamo su WHatsapp. Le ultime volte sono stato molto lamentone perché ho una situazione estremamente difficile. Le ultime volte appunto sono caduto nella trappola del almentone e ho fatto una figura di m....
Per Natale le ho mandato un messaggio di buon natale in cui anche mi scusavo con lei per gli errori che ho commesso..le ho chiesto scusa in modo umile....lei ha riposto solo con un "Merry christmas " e nulla più..non le ho voluto mandare altri messaggi perché ho il terrore di afre altre figure di m...
Ma come posso fare pre recuperare?? Che cosa le dovrei scrivere??? Non riesco a crederci che la situazione è irrecueprabile..non ci credo..non mi ha bloccato su Whatsapp...almeno quello
Vorrei tanto recuperare e tornare ad esser eper lei quello che ero prima..cioè un ragazzo forte..ma come posso fare??? Non riesco a crederci che lei pensa di me che sono un lamentone che non sa vivere la vita..come posso afre??? NOn mi viene in mente nulla da giorni...non so come fare per recuperare(((( le voglio troppo bene
- - - Aggiornamento - - -
precisazione: ho la depressione e non riesco a scriverle una lettera